• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problemi con LCD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sweor

Member
Sono basito da come un Samsung di ultima generazione (LE61b) si comporti nel riprodurre una partita di calcio.
A conferma di molti pareri espressi da frequentatori del forum (favorevoli alla tecnologia al plasma) debbo ammettere che, durante il match fra Inter e Porto trasmesso da Sky, la definizione sugli sfondi era così bassa che il pubblico sembrava non esserci..
:D

sweor ha scritto:
Sono basito da come un Samsung di ultima generazione (LE61b) si comporti nel riprodurre una partita di calcio.
A conferma di molti pareri espressi da frequentatori del forum (favorevoli alla tecnologia al plasma) debbo ammettere che, durante il match fra Inter e Porto trasmesso da Sky, la definizione sugli sfondi era così bassa che il pubblico sembrava non esserci..
:D
io ho un samsung di ultima generazione PS42P5H e ho visto il milan su sky molto bene addirittura ho convinto il mio vicino di casa a comprarsene uno domani stesso ............a dimenticavo ho un plasma e sono felice della scelta ciao ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.