Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda: è andato tutto a posto, nel senso che vedi i canali di SKY HD... ma da quale ingresso della TV? Cioè, dal telecomando del TV che input selezioni? L'ingresso a cui è collegata la scart, oppure quello digitale? E a che risoluzione vedi i canali HD?rolant ha detto:@ Tacco
grazie per la cortese risposta...avevo paura fosse il protocollo a rompere le pallonzole...
per fortuna si è risolto tutto collegando anche la scart....
chissà perchè...
ciao !
steve_guitar ha detto:a me i canali sky hd tranne il 207, da ieri, mi danno per circa 2 secondi "autenticazione fallita. premere ok per visualizzare in modalità standard. poi appare l'immagine correttamente. anche a voi fa così?
steve_guitar ha detto:ma io li vedo. è solo che per un paio di secondi, forse meno, mi appare quel messaggio e poi scompare e tutto funziona regolarmente. il dubbio comunque ce l'ho perchè la mia tv ha ingresso dvi compatibile hdcp 1.0
c'è un thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49464su questo argomento (HDCP e trasmissioni HD). Io ho un proiettore sicuramente HDCP compliant (iN76) e dopo la visualizzione del messaggio in questione (autenticazione fallita) le immagini arrivano comunque in 720p (decoder settato su "originale"). Ho scritto a Sky ieri, stiamo a vedere e :sperem:fish ha detto:Dopo che scompare il messaggio, il canale lo vedi, ma non in HD !!
Non nel mio caso (Phil 37pf9830), ho controllato e dopo la schermata il segnale è a 720p.fish ha detto:Dopo che scompare il messaggio, il canale lo vedi, ma non in HD !!
Ciao
Fish
steve_guitar ha detto:infatti. poi si vede ad occhio che funziona. oltretutto se lo vedo in modalità standard (ad esempio con la scart) la scritta SKY HD non entra tutta nello schermo
TeoLinux ha detto:Ma il problema del telecomando??
sono solo io che devo premere 30 volte i tasti per cambiare i canali, e poi d'improvviso ne prende 2 o 3 alla volta????![]()
E il televideo? come si fa a vederlo? il mio non ce l'ha!![]()
Altra questione. Premendo il tasto SKY, il TV non si connette alla sorgente come avveniva con la scart. La porta HDMI devo selezionarla manualmente. E' una feature bislacca del mio TV o del decoder?![]()
dazed ha detto:Anch'io trovo che le immagine siano peggiorate!!!!
Sarà ormai l'occhio abituato?
Cmq il mio decoder "per il momento" non si è mai bloccato!!!!:sperem:
Mizar ha detto:non penso sia l'occhio abituato.
secondo me sky ha abbassato la qualità delle immagine in hd.
anche i miei amici me l'hanno detto: "le prime partite si vedevano meglio".
boh!