Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liveonmars ha detto:Prova a postarci una foto.... così non si capisce bene l'origine del problema.
robyaly ha detto:....il mio pace non si e' mai bloccato..mai..mi chiedo e' possibile che sia uno dei pochi che funge bene?Se qualcuno ha i miei stessi non problemi si faccia sentire.....
fisico999 ha detto:Anche nel mio caso (ho un decoder pace) non si sono mai registrati blocchi.
con il decoder su originale il segnale viene visto dal mio videoproiettore panasonic come 625p.
Dtax ha detto:Buongiorno a tutti.
Scusate, ma se me lo faccio cambiare...non c'è il rischio che quello che mi danno ha lostesso problema?
bereal ha detto:Quindi secondo te, il fatto che su originale ti "segni" 625p sul tuo VPR è sinonimo di prodotto "esente" da difetti?
Ciao
E' esattamente quello che ho fatto io.....bereal ha detto:E' capitato...
Per questo motivo ho deciso di non cambiarlo, perchè da quando l'ho messo in "verticale" con lo slot in basso, ha ripreso a fare il suo dovere!
Ciao
Potresti postare una foto di come hai montato la ventola???nostroscontento ha detto:Ho acquistato una ventolina 8 x 8 cm e l'ho praticamente fatta aderire sul pannello superiore dove ci sono i piccoli buchini.. Certo non è come averla dentro ma qualcosa sicuramente fa. Esito della cosa.. non ho avuto più i blocchi totali ... ma sta comparendo un difetto ai confini della realtà che mi sta facendo impazzire..
fisico999 ha detto:Ho solo detto che il mio decoder fino ad ora non ha avuto blocchi. Per il resto ho
Per il problema del 625p, come dicevo, la qualita' dell'immagine e' comunque molto
migliore rispetto ai canali SD. Sono quindi portato a credere che il segnale sia
comunque HD. Comunque non ho grossi termini di paragone, e' la prima volta che
vedo trasmissioni in alta definizione.
Ho visto che molti altri hanno lo stesso problema, mi piacerebbe capire a che
conclusioni sono giunti e se per loro il problema e' fisso o saltuario (nel mio
caso e' fisso, con il decoder su 'originale' ho SEMPRE 625p).
Ciao
zoran ha detto:Anche il mio skybox non ha mai avuto blocchi ma settato su "originale" mi da sempre 576p su tutti i programmi sia SD che HD (quelli in HD si vedono nettamente meglio di quelli in SD).
Ho segnalato alcune volte questo problema ma non ho mai ricevuto nessuna risposta su una possibile soluzione a questo problema.
Ciao
dazed ha detto:Potrebbe essere che non ti abbiano attivato l'hd!
dazed ha detto:Potrebbe essere che non ti abbiano attivato l'hd!
E' già capitato ad un altro forumer.![]()
fisico999 ha detto:Scusa ma se non avessero attivato l'HD i canali HD e SD non dovrebbero vedersi con
la stessa qualita'?