AndyS2k ha detto:......Poi che 90 euro per un cavo siano una follia in questo periodo....non c'e alcun dubbio!!!!
Quoto in pieno
anche io ero un maniaco dei cavi di qualità, poi mi sono ricreduto ed ho investito sul software.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AndyS2k ha detto:......Poi che 90 euro per un cavo siano una follia in questo periodo....non c'e alcun dubbio!!!!
kasinsky ha detto:Quoto in pieno
anche io ero un maniaco dei cavi di qualità, poi mi sono ricreduto ed ho investito sul software.
REDELCIEL ha detto:TIPO I PROCESSORI DELLA CRYSTALIO? ma servono davvero a migliorare DECISAMENTE l'immagine (es .come passare da sky sd a sky hd ..per intenderci) o lievemente da nn giustificare i 2000 e spingi euro necessari per l'acquisto? chi lo usa?![]()
Nicot ha detto:Prima di tutto: ma che c'entra?
Poi, come pretendi che la qualità migliori come
da sd a hd?
La sorgente è la stessa, migliorano le operazioni
di scaling e deinterlaccio. E questo
si vede ad occhio nudo.
Poi c'è anche gente che ritiene assurdo spendere 2000 Euro
per un impianto 5.1 quando si trovano dei compatti
da 300, tanto sempre 5.1 sono, giusto?![]()
REDELCIEL ha detto:stai rilassato, nn sono un esperto
REDELCIEL ha detto:volevo solo capire se chi lo ha nn potrebbe piu' farne a meno
REDELCIEL ha detto:nn prendertela e' gia' tanto che sto al mondo...
Nicot ha detto:Rilassatisimmo:ronf:
e non sono un esperto nemmeno io
Beh diciamo che io non lo venderei, lo trovo molto
utile soprattutto per i segnali di bassa qualità.
Anche per i dvd (in sdi), ma in questo caso vi sono
alternative valide.
A me non sembrava di essermela presa:boh:
REDELCIEL ha detto:ALLORA DATO CHE SEI COSI' DISPONIBILE, e' in grado di togliere il lievissimo sfarfallio in connessione hdmi con decoder sky hd?
grassie
REDELCIEL ha detto:e' in grado di togliere il lievissimo sfarfallio in connessione hdmi con decoder sky hd?
grassie
REDELCIEL ha detto:ALLORA DATO CHE SEI COSI' DISPONIBILE
Nicot ha detto:Come hai impostato l'uscita dal decoder?
576i o 576P?
...
pako_kr ha detto:Lo Skybox HD non da la possibilità di uscire dall'HDMI a 576i, inoltre quando si lascia in "originale" il decoder trasforma la 576i in 576p, denotando un effetto "sfarfallio" dovuto proprio allo scarso algoritmo utilizzato dal deinterlacer del decoder stesso.
REDELCIEL ha detto:ok grazie packo, difatti in 1080i che in 720p e' praticamente assente...
non noto grande differenza tra ucita 720p e 1080i....
REDELCIEL ha detto:stai rilassato, nn sono un esperto, volevo solo capire se chi lo ha nn potrebbe piu' farne a meno,o in fondo la qualita' di visione migliora cosi' poco da verificarla solo in laboratorio...
tutto qui..nn prendertela e' gia' tanto che sto al mondo...grazie per la risposta![]()
HALEK ha detto:The tuner needs to be active at all times to be able to receive updated software as does parts of the CPU otherwise the box would not receive updated software and listings.
fermi tutti, un momento... tralasciando la questione stufetta (di cui se ne parla in un 3d apposito)... ho capito male o qui dicono che se non lo lascio attaccato alla spina sempre, non si ricevono gli update? io sono un fautore della ciabatta con pulsante di alimentazione. Quindi la notte lo disattivo del tutto!HALEK ha detto:[...]
The tuner needs to be active at all times to be able to receive updated software as does parts of the CPU otherwise the box would not receive updated software and listings.