Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robeseltz ha detto:Ho cambiato cavo HDMI prendendone uno G&BL......tutta altra cosa adesso il promo su HD FORUM è spettacolare allo stato puro..........
sono quelli con il nucleo in ferrite,non ricordo il modello visto che ce ne sono pure da 90 euro,questo l'ho pagato 30.lucaweb ha detto:Ciao.. che cavo hai preso? è grosso? il mio è gebl ed è con i contatti dorati, ma la sezione è più piccola di quello in dotazione.. mi pare si vedano uguali..
Ho appena ordinato il top della G&BL 90 euro scontato online 60 euro.AndyS2k ha detto:non dirlo a me pagato cavo hdmi 85 euro e preso per lettore dvd 3 mesi fa. ora l'ho provato con decoder sky hd e fa paura!!! certo costa come il decoder.....![]()
robeseltz ha detto:Ho appena ordinato il top della G&BL 90 euro scontato online 60 euro.![]()
kasinsky ha detto:Sul cavo component posso anche capire di avere delle differenze tra cavo e cavo ma su una connesione digitale come la DVI e l' HDMI non capite che non ci può essere alcuna differenza: viene veicolato un flusso di bit ovvero di zeri e uno, non è che con un cavo gli zeri sono più tondi e gli uno hanno il trattino più dritto mentre con un altro i numerini sono più brutti e piccini ed allora l'immagine è meno bella.
O sono zeri o sono uno, o si vede o non si vede; esiste un margine di correzione di errore che fino a quando viene rispettato mi permette di vedere o di non vedere: ma sempre con la medesima qualità fino alla soglia del decadimento del segnale.
Spendere 90 euro per un cavo Hdmi è senza senso, quello di Sky basta e avanza.
Il cavo di qualità ha senso solo con tratte superiori ai 5 metri dove appunto il decadimento del segnale potrebbe portare al non vedere...
FATE VOBIS...
Se qualcuno mi volesse smentire ben venga.![]()
Che modello è??robeseltz
Ho appena ordinato il top della G&BL 90 euro scontato online 60 euro.
In realtà non è esattamente così IMHOkasinsky ha detto:O sono zeri o sono uno, o si vede o non si vede; esiste un margine di correzione di errore che fino a quando viene rispettato mi permette di vedere o di non vedere: ma sempre con la medesima qualità fino alla soglia del decadimento del segnale.
questoCarlodag ha detto:Che modello è??
Senza alcuna volontà di smentirti ti suggerisco solo questo: lascia perdere la tecnologia e prova con i tuoi occhi prima con il cavo HDMI di Sky e poi con un cavo HDMI buono (attorno ai suddetti 100€ ad es. un QED) poi decidi da solo, vedrai che non ci metterai tanto !!kasinsky ha detto:Sul cavo component posso anche capire di avere delle differenze tra cavo e cavo ma su una connesione digitale come la DVI e l' HDMI non capite che non ci può essere alcuna differenza: viene veicolato un flusso di bit ovvero di zeri e uno, non è che con un cavo gli zeri sono più tondi e gli uno hanno il trattino più dritto mentre con un altro i numerini sono più brutti e piccini ed allora l'immagine è meno bella.
O sono zeri o sono uno, o si vede o non si vede; esiste un margine di correzione di errore che fino a quando viene rispettato mi permette di vedere o di non vedere: ma sempre con la medesima qualità fino alla soglia del decadimento del segnale.
Spendere 90 euro per un cavo Hdmi è senza senso, quello di Sky basta e avanza.
Il cavo di qualità ha senso solo con tratte superiori ai 5 metri dove appunto il decadimento del segnale potrebbe portare al non vedere...
FATE VOBIS...
Se qualcuno mi volesse smentire ben venga.![]()
robeseltz ha detto:questo
Cavo di connessione Digital HDMI-HDMI Silver
- Gli elevati standard di costruzione di questi cavi, consentono la massima qualità nella riproduzione di immagini Video ad alta risoluzione enfatizzando il colore, la profondità e la definizione di ogni singolo frame.
kasinsky ha detto:D'altra parte qualche tempo fa proprio su Digital Video era stato provato e ahimè enfatizzato un kit di liquido pulitore per dischi DVD di cui il recensore asseriva addirittura la capacità di ridare vita e splendore ai colori piatti di alcune incensioni ( NON STO SCHERZANDO !!! ) , IL VERO REAUTHORING IN DIRETTA ...
Se questo è vero allora può esserlo tutto,
anche gli omini verdi...Vero Mulder !?!