• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problemi con decoder Sky HD

I problemi del decoder Sky HD sono:

• Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

Voti: 74 40.0%
  • Blocco durante lo zapping

Voti: 63 34.1%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

Voti: 61 33.0%

• Votatori totali
    185
Mauro ha detto:
da ieri sera il decoder di skyhd è ufficialmente defunto:cry: schermo nero e nessuna risposta dal telecomando. Ho chiamato il call center almeno 10 volte:mad: :mad: ma nessuna soluzione... mi sono stufato di staccare e riattacare la spina... lo schermo è e resta nero:(

Non vedo più niente e domani sera ho anche invitato mio padre a vedere la finale di champions league in HD.... non vedo più nulla!!!!!!!

ho provato di tutto: decoder attacato solo con scart, solo in HDMI, attacca e stacca alimentazione, cavo dell'antenna, staccata cavo ottico, lasciato raffreddare per 12 ore, su suggerimento di un "tecnico" del call center ho tenuto premuto il tasti "i" per 30 secondi, in un momento in cui sembrava essersi brevemente ripreso ( mai più di 2 minuti fino al blocco successivo) ho pure fatto l'aggiornamento software.... niente di niente :mad:

Sono inc***ato come una pantera... non ho neanche più il vecchio decoder!!!

Naturalmente al call center mi hanno detto che nei centri autorizzati non è possibile fare la sostituzione del dec e quindi devo aspettare. Alla domanda per quanto tempo..... "Non si sa"... :confused:

e io intanto non vedo niente e devo pure pagare l'attivazione del servizio!!!

So di ripetermi... sono disperato...

Bye
Mauro
Non ti stancare di provare continua a pigiare sul tasto di accensione del decoder prova anche a tenerlo premuto con le cattive a me si è riacceso.
Prima lascialo raffreddare togliendo la corrente.....AUGURI

ammazza quanti problemi ragazzi. purtroppo la fretta determina questi risultati indecenti.
il mio decoder si è impallato 2 volte in 5 giorni ed ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo. un paio di volte, invece, mentre guardavo un canale mi ha detto assenza di segnale, ma cambiando canale e tornando sul precedente tutto è andato apposto.
che dire speriamo in un aggiornamento del decoder a breve, siamo delle cavie e purtroppo si sapeva.
ciao

Hai detto giusto Falchetto pero' certo Sky si affida sempre a prodotti di pessima qualita'.La cosa che il decoder lo devi prendere per forza da loro senza poter scegliere non mi va proprio giu'.Ricordo ai tempi di Telepiu' ognuno poteva avere il decoder che voleva(infatti io ho ancora lo Humax 5400).Tutto questo e' dovuto secondo me al monopolio che hanno:o cosi' o niente!!

caro nejiero, purtroppo la posizione di sky è dominante e, differentemente da quello che dice la legge, non c'è concorrenza.
ma al tempo stesso personalmente devo ringraziare sky per quello che offre (soprattutto lo sport), xchè se aspettavamo la rai e mediaset eravamo condannati al 90% di calcio in TV, trasmissioni della de filippi e similari e film con la pubblicità.
credo che a breve aggiorneranno i decoder, starnno raccogliendo tutte le informazioni che gli stiamo fornendo x rilasciare una nuove release x il decoder. stessa identica cosa che accade x i cellulari, prima si immettono sul mercato dopo si risolvono i bug con aggiornamenti sempre migliori.
speriamo.
ciao

Quì tutto ok.
Ad esser pignolo una certa "legnosità" nella risposta ai comandi del telecomando.
Ma niente di cui lamentarsi.

cliente chiama sky...
ci sentite??
houston abbiamo un problema!
cliente chiama sky....
qui apollo 13 abbiamo un problema

a parte la citazione mi pare che sky non ci ha fatto una bella figura (dilettanti).
il decoder dice assenza di segnale (intanto sopra ci posso fare le frittate) e al centro assistenza fanno i meravigliati (cattiva recita) come se io fossi la classica mosca bianca (inferocito):mad: .
Io sto un pò al gioco :D , ma poi un pò mi incaxxo allora dico di conoscere decine di clienti (che grande invenzione i forum e internet) nelle mie identiche condizioni e che la notizia è oramai di dominio publico e cito:
http://www.afdigitale.it/Vnews.aspx?id=12208&cat=Alta definizione)
allora il tipo (fa il suo lavoro) mi dice di aver sentito qualcosa ma a lui capita per la prima vota una telefonata del genere !?^!? mah si prende il numero di cell. e mi dice che si faranno sentire loro.
aspetto notizie e scusate lo sfogo.

eh eh eh ...siamo vittime....

Ciao, e come ti capisco!
Satellitato dal 1992, passato attraverso tutte le loro codifiche e tutte le promesse (DECODER UNICO):cry: .
Adesso mi rompono con le versioni 1.0 e 1.1 hdcp.......dopo avere deciso che tipo di ammennicolo mettere sotto (o sopra) il TV durante questi anni.
Noi pionieri, francamente anche un po' co**ioni, forse faremmo meglio a dirottare verso una certa durezza e non cedere ai figli ed al disney channel.

Forse. Purtroppo anche io sto meditando a HD SKY.
Ma per ora cerco di resistere.

d

allora...
ieri sera ho effettuato l'aggiornamento software e devo dire che non si è più bloccato da allora!
Cmq quelli di Sky non mi hanno ancora ricontattato...

Ciao!
F

x una volta te lo chiedo a te iafaccio: come si vede la versione dell'aggiornamento?
cmq te hai dei problemi con il decoder? se si quali?
al limite chiamami se vuoi (sul cell)
ciao

tocca ferro amico mio....
allora mi dici che versione hai te così verifico se è la stessa della mia
la mia versione software 35.011.04.
ciao

Ultima modifica:
joe falchetto ha detto:
tocca ferro amico mio....
allora mi dici che versione hai te così verifico se è la stessa della mia
la mia versione software 35.011.04.
ciao
Toccato.....:(
La mia versione è:35.011.01
Chiaramente non l'ho aggiornato,fammi sapere se ti si blocca ancora,così decido se aggiornarlo o meno

E VIDIIII!!!

Cambiato LNB messo uno Humax, e tutto risolto!!!
Certo che il demo di HDforum confronto al "rullo" si Skyhd e' tutt'altra musica!!!

Speriamo bene nelle trasmissioni...

a volte si blocca a volte no

Ragazzi non capisco più che fare ..
il decoder a volte si blocca 2 volte in mezza ora a volte va da dio per 5 ore di fila... da cosa dipende...
mi hanno detto al call center che è difettoso ma ho dei dubbi...
secondo voi da cosa dipende? qualcuno ha detto che cambiando la lnb la cosa si risolve... la mia parabola ha 5 anni e forse e colpa sua...
datemi una mano e dei suggeriementi su cosa fare grazie
luca

regà,
ieri sera ho impostato il decoder su impianto a 2 lnb...si è "stranamente" bloccato :mad: e ho dovuto rifare l'aggiornamento sw.
dopodichè è ripartito, ma ora i canali hd (207, 973, hdforum) mi mandano un segnale 576p :confused: come tutti gli altri canali (sul decoder l'impostatzione alta definizione è "originale"). è capitato a qualcun altro? grazie

edit:
ora il segnale è nuovamente a 1080i :confused: :confused: .... mah ....meglio così, tra poco c'è la finale di champions :cool: ...

Ultima modifica:
Torno da un lavoro che mi aveva tenuto fuori di casa per alcuni giorni. Trovo il decoder SKY HD e lo monto subito. Accendo e...

PANICO...
Assenza di segnale???!!!:eek::eek:

Controllo la diagnostica e vedo che il segnale è pieno! Ho un impianto semplice, con un illuminatore....

Chiamo l'assistenza, mi fanno fare due esperimenti e poi mi dicono che il decoder va sostituito. Bene, e quando?

"Ora non ce ne sono, se tutto va bene prima dei mondiali...ma non garantiamo."

COSA??!!:incazzed:
Ma io il decoder l'ho voluto per i mondiali!!!

Che rabbia....

P.S. ho sentito che qualcuno (tipo Shingetta74) ha avuto un problema analogo e l'ho risolto cambiando illuminatore. Mi confermate?