• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

problemi con buzz quiz e pes 2010

scorpio6511

New member
Sicuramente le mie elettroniche stanno attraversando un periodo ...nero (per non essere volgari) :D
Giocando sia a pes che a buzz si sente tutto tranne il comento e come impostazioni il commento è inserito, in Buzz quiz si sente la musica e gli effeti del pubblico ma buzz no :confused:
In pes si sente il pubblico il rumore della palla ma il commento no
Che cosa è successo?????
Sto impazzendo aiutatemi pwer favore :)

La mia è solo una ipotesi: visto che l'audio cammina su canali diversi per pilotare diffusori diversi (pubblico sugli stereo, commento sul centrale), i diffusori stanno bene? Sono ben attaccati? Il cavo (HDMI? Ottico?) che collega PS3 con ampli o TV sta bene? Lo fa solo con quei giochi? Con un DVD o un B Ray multicanale hai lo stesso problema? Le connessioni dove si infilano i cavi, nazzicano?
Ciao. Michele

con i br nessun problema il parlato si sente.
A dire il vero avevo pensato che ci fossero due schede audio e una si era bruciata, poi provando un film (troy) funziona il parlato e quindi la mia tesi non regge.

La play è attaccata alla tv niente ampli e casse esterne.
Non so veramente cosa sia successo :confused:

Esiste qualche menu o sottomenu che elimina il parlato dei giochi e i miei figli possono aver manomesso?
Come mi posso muovere?

conviene portarlo in assistenza?
Secondo me (spero di sbagliarmi) non ci capiranno nulla e dopo un mese mi diranno che non sono riusciti a trovare il difetto