• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problemi con buzz quiz e pes 2010

scorpio6511

New member
Sicuramente le mie elettroniche stanno attraversando un periodo ...nero (per non essere volgari) :D
Giocando sia a pes che a buzz si sente tutto tranne il comento e come impostazioni il commento è inserito, in Buzz quiz si sente la musica e gli effeti del pubblico ma buzz no :confused:
In pes si sente il pubblico il rumore della palla ma il commento no
Che cosa è successo?????
Sto impazzendo aiutatemi pwer favore :)

La mia è solo una ipotesi: visto che l'audio cammina su canali diversi per pilotare diffusori diversi (pubblico sugli stereo, commento sul centrale), i diffusori stanno bene? Sono ben attaccati? Il cavo (HDMI? Ottico?) che collega PS3 con ampli o TV sta bene? Lo fa solo con quei giochi? Con un DVD o un B Ray multicanale hai lo stesso problema? Le connessioni dove si infilano i cavi, nazzicano?
Ciao. Michele

con i br nessun problema il parlato si sente.
A dire il vero avevo pensato che ci fossero due schede audio e una si era bruciata, poi provando un film (troy) funziona il parlato e quindi la mia tesi non regge.

La play è attaccata alla tv niente ampli e casse esterne.
Non so veramente cosa sia successo :confused:

Esiste qualche menu o sottomenu che elimina il parlato dei giochi e i miei figli possono aver manomesso?
Come mi posso muovere?

conviene portarlo in assistenza?
Secondo me (spero di sbagliarmi) non ci capiranno nulla e dopo un mese mi diranno che non sono riusciti a trovare il difetto