• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema UPS della APC

L'UPS ti garantisce pochi minuti di autonomia pertanto che di fai?

Se stai registrando un film e sei a metà non credo che l'autonomia dell'UPS ti basti per tutta la durata dell'evento.

Un gruppo elettrogeno sarebbe sicuramente più indicato. :D

L'UPS ti garantisce pochi minuti di autonomia pertanto che di fai?

Se stai registrando un film e sei a metà non credo che l'autonomia dell'UPS ti basti per tutta la durata dell'evento.

Un gruppo elettrogeno sarebbe sicuramente più indicato. :D

Ho capito che secondo te non ne vale la pena. Ci sta.

Il mio problema è che l'ups non va come dovrebbe tutto qua.

Immagine rimossa poichè non conforme al Regolamento (Nordata)

Intendevi questo riguardo alla sensibilità?

Ultima modifica da un moderatore:
è un ups base da 480 wat , in pratica uno di quelli economici che si usano per 1 pc , tu ci attacchi tv , my sky e playstation , hai controllato gli assorbimenti ? , secondo me ,oltre a non essere un prodotto adeguato allo scopo da te specificato , è al limite del suo range di utilizzo

è un ups base da 480 wat , in pratica uno di quelli economici che si usano per 1 pc , tu ci attacchi tv , my sky e playstation , hai controllato gli assorbimenti ? , secondo me ,oltre a non essere un prodotto adeguato allo scopo da te specificato , è al limite del suo range di utilizzo

In foto trovi i consumi .

Manca il decoder myskyhd che dovrebbe consumare massimo 30w.

Come mai non è un prodotto adeguato al mio utilizzo?

wmnuv5.png

znx448.png

In genere l uso supporta carichi fino al 20% inferiori al valore nominale riportato.....cioe se dichiara 480w ne regge 390w....
Arrotondiamo per difetto... 120w la tv 100 ps4...50 mysky. Se sono giusti dovresti starci...
Fai una prova: collega solo tv è ps4 e poi solo tv è mysky e vedi se rifà il problema

In genere l uso supporta carichi fino al 20% inferiori al valore nominale riportato.....cioe se dichiara 480w ne regge 390w....
Arrotondiamo per difetto... 120w la tv 100 ps4...50 mysky. Se sono giusti dovresti starci...
Fai una prova: collega solo tv è ps4 e poi solo tv è mysky e vedi se rifà il problema

Si dovrei starci .. avevo già fatto un paio di conti . Poi oltretutto il gruppo ,quando gioco con la ps4 (1 oretta alla sera ) ,non mi ha mai dato problemi . Mentre i problemi me li da quando ho solo accesso tv e decoder mysky .

Farò varie prove ... mi interessava capire se il problema potesse essere la ciabatta in uscita o meno

La ciabatta difficilmente centra , comunque dicevo inadatto perchè un ups per il tuo scopo dovrebbe essere a sinusoide pura e non simulata , e di capacità direi doppia per poterti mantenere attive le registrazioni durante i piccoli blackout cittadini, però siccome questo tipo di ups costa , ultimamente va di moda dire che vanno bene anche quelli ad onda simulata, in parte è anche vero , visto le tipologie degli stadi di alimentazione che utilizzano le apparecchiature attuali , ma io non ce l'ho metterei mai un ups simile per un tv
Il 20% in - rispetto ai dati di targa, su prodotti di fascia economica, equivale ad essere molto ottimistici :D

La ciabatta difficilmente centra , comunque dicevo inadatto perchè un ups per il tuo scopo dovrebbe essere a sinusoide pura e non simulata , e di capacità direi doppia per poterti mantenere attive le registrazioni durante i piccoli blackout cittadini, però siccome questo tipo di ups costa , ultimamente va di moda dire che vanno bene anche quelli ad..........[CUT]

Riguardo al fatto delle onde ok mi ero informato .

Riguardo alle registrazioni , ho fatto un esempio .

Solitamente quando salta la corrente viene risolto nel giro di 2 minuti . Ma siccome mi è capitato di perdere partenze di MotoGP/formula 1 a causa della corrente ho preferito risolvere la questione .

Ad ogni modo ho là tv accesa da 2 ore e finora nessun problema . Non sto facendo prove come scritto ieri per adesso ..