Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aver isolato il problema e' gia' un bel passo avantizangtumtum ha detto:ora come potrai vedere dalle immagini(appena capisco come fare),e' stata fatta,ed effettivamente il pezzo che da problemi e' proprio quello:sostituito con quello del tubo verde, ed in fatti il tubo verde rimane spento e quello rosso magicamente si riaccende.
Se hai provato a scambiare schede, splitter, neckboard ... dovresti avere la manualita' sufficiente a cambiare i tubi.zangtumtum ha detto:il problema sarebbe trovare qualcuno,con le competenze del caso, che possa fare il lavoro completo,ovviamente e non solo, settare e ricalibrare/riallineare il tutto.
Se davvero prenderai 2 terne, penso che potrai trattare di brutto il prezzo .... ohzangtumtum ha detto:Eisemann e similari,realmente ad oggi e' l'unica strada percorribile, non so i tempi.
Lascia perdere la rigenerazione, i tuoi 909 meritano altro.zangtumtum ha detto:Altrimenti ho letto che qualcunaltro rigenera ma non saprei i reali risultati qualitativi, costi e tempi.
Epimember ha detto:Lascia perdere la rigenerazione, i tuoi 909 meritano altro.
kabuby77 ha detto:siccome una delle modifiche di Eisemann è anche quella di sostituire i condensatori .... oltre ovviamente a tutto il resto...
zangtumtum ha detto:Per ora ho trovato solo neck board per 808,700 ed altri...ma nulla per 909...immagino che quelle che ho trovato non possano adattarsi.
zangtumtum ha detto:un professionista che magari lavori nel settore, che potrebbe intervenire sul pezzo, riparandolo?Sto cercando ma vorrei un vostro parere.Appena ho tempo lo smonto e lo ispeziono.
zangtumtum ha detto:R763027S nella lista parti 909, sapete dirmi a cosa si riferisce(qual'è) e se nel caso servirebbe?
Epimember ha detto:Spero di essermi spiegato