Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aver isolato il problema e' gia' un bel passo avantizangtumtum ha detto:ora come potrai vedere dalle immagini(appena capisco come fare),e' stata fatta,ed effettivamente il pezzo che da problemi e' proprio quello:sostituito con quello del tubo verde, ed in fatti il tubo verde rimane spento e quello rosso magicamente si riaccende.
Se hai provato a scambiare schede, splitter, neckboard ... dovresti avere la manualita' sufficiente a cambiare i tubi.zangtumtum ha detto:il problema sarebbe trovare qualcuno,con le competenze del caso, che possa fare il lavoro completo,ovviamente e non solo, settare e ricalibrare/riallineare il tutto.
Se davvero prenderai 2 terne, penso che potrai trattare di brutto il prezzo .... ohzangtumtum ha detto:Eisemann e similari,realmente ad oggi e' l'unica strada percorribile, non so i tempi.
Lascia perdere la rigenerazione, i tuoi 909 meritano altro.zangtumtum ha detto:Altrimenti ho letto che qualcunaltro rigenera ma non saprei i reali risultati qualitativi, costi e tempi.
Epimember ha detto:Lascia perdere la rigenerazione, i tuoi 909 meritano altro.
kabuby77 ha detto:siccome una delle modifiche di Eisemann è anche quella di sostituire i condensatori .... oltre ovviamente a tutto il resto...
zangtumtum ha detto:Per ora ho trovato solo neck board per 808,700 ed altri...ma nulla per 909...immagino che quelle che ho trovato non possano adattarsi.
zangtumtum ha detto:un professionista che magari lavori nel settore, che potrebbe intervenire sul pezzo, riparandolo?Sto cercando ma vorrei un vostro parere.Appena ho tempo lo smonto e lo ispeziono.
zangtumtum ha detto:R763027S nella lista parti 909, sapete dirmi a cosa si riferisce(qual'è) e se nel caso servirebbe?
Epimember ha detto:Spero di essermi spiegato