• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema SR6200 uscita Tape OUT

ovvi

New member
Ciao.
Sono in possesso di un sintoampli Marantz SR 6200 e desidero utilizzare la connessione posteriore Tape OUT (su rca) per registrare su un Tape una delle altre sorgenti selezionate (per es. CD).
Il mio problema e' che il tape deck non riceve nessun segnale dall'uscita Tape OUT con qualsiasi altra sorgente selezionata.
Ho controllato che il Tape non abbia problemi connettendolo per esempio direttamente al cd senza passare dall'ampli, e il segnale arriva e tutto sembra a posto.
Qualcuno puo' aiutarmi o suggerirmi qualcosa? Magari un possessore di un SR6200 che utilizza felicemente l'uscita Tape Out....

grazie in anticipo,
Andrea

Penso proprio di si'.
CD, DVD, VCR (e ovviamente Tuner) si sentono e quindi sono collegati giusti.
Anche il Tape si sente in riproduzione collegandolo all'ingressi Tape IN dell'ampli.
Tape con ampli per registrare: collegato uscita Tape OUT dell'Ampli alla coppia rca IN REC del Tape .
Ma niente segnale.
Qualsiasi sorgente dell'ampli selezionata.

Mi puoi confermare che ascoltando per esempio il CD (quindi selezionando ingresso CD sull'ampli) ti arriva il segnale al Tape tramite l'uscita Tape OUT?
Senza schiacciare o attivare nessun altro pulsante? Mentre ascolti il CD?

Grazie.