• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema sintoamplificatore Yamaha RX-V1071

DandyJoker

New member
Buon giorno.
Io ho 2 problemi con il mio sintoamplificatore Yamaha RX-V1071:
1- Le chiavette USB non me legge più da qualche giorno dicendo Access Error. Ho provato a formattarle e riprovare ma non cambia niente;
2- Avendo il giradischi, ascolto i vinili solo che li sento in Mono, solo da un diffusore.
Avete qualche consigli ???
Grazie in anticipo.

Dandyjoker

Guarda sul manuale dello Yamaha se c'è una combinazione di tasti per il RESET TOTALE, se il problema persiste ricontrolla tutti i collegamenti staccando e riattaccando tutti i connettori, e prova con una chiave USB nuova.

Io ho un problema simile con alcune netradio che nemmeno il reset ha risolto. Praticamente vanno quasi tutte, mentre quelle che iniziano con 1.fm non vanno. Stasera provo con le chiavetta se mi funzionano gli mp3. Puoi provare per favore se a te vanno le netradio che ti ho detto?

Io ho un problema simile con alcune netradio che nemmeno il reset ha risolto. Praticamente vanno quasi tutte, mentre quelle che iniziano con 1.fm non vanno. Stasera provo con le chiavetta se mi funzionano gli mp3. Puoi provare per favore se a te vanno le netradio che ti ho detto?
Ora ascolto la netradio speigami il tuo problema così provo anche io.