• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema sinto YHT-498 yamaha

xanto

New member
Salve a tutti ho un piccolo problema,ho il sinto collegato tramite l'uscita out hdmi mentre alla tv l'ho inserito nell'ingresso hdmi ARC ,funziona tutto correttamente,xo' quando utilizzo l'ingresso hdmi della play e voglio passare sempre dal telecomando del sinto alla visione dei programmi tv,mi appare "av4"e rimane sempre su hdmi.
è possibile secondo voi con il collegamento ke ho eseguito utilizzare la visione dei programmi tv direttamente dal telecomando del sinto?Spero di essermi espresso bene ciao a tutti!:)

Il tuo sintoamplificatore si chiama HTR-4065 ed è il fratello gemello del RX-V473. Con il kit di casse 5.1 l'insieme si chiama YHT-498. Ma non ho capito qual è il problema? Cosa vuoi fare che il HTR-4065 non fa? AV4 è l'ingresso per l'audio del TV, e puoi scegliere se prendere l'audio dall'HDMI con ARC o da una connessione separata. Il fatto che HTR-4065 "rimane su HDMI" significa che correttamente prende l'audio del TV tramite l'ARC.

Ciao
una domanda per te Tony: quando dici che sono gemelli intendi che sono proprio uguali uguali? Mi spiego: ho visto che nella brochure sul sito yamaha per il 4065 è segnalata la possibilità di Accesso a Internet Radio (vTuner) ; mentre per il gemello v473 non è riportata questa specifica. Ne sai qualcosa?
Grazie e ciao
Luigi