• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema: SAMSUNG LE32S81B e sky

cisguazzo

New member
Innanzitutto buongiorno a tutti,ho letto che siete molto preparati e forse potete darmi un aiutino....

Oggi ho installato il mio nuovo tv SAMSUNG LE32S81B ,ho collegato il tutto ed è tutto perfetto....tranne una piccola e banale cosa che mi da un fastidio tremendo....

Quando cambio i canali di sky mi esce sempre sul tv est1 sul lato alto sinistro e per un attimo lo schermo diventa nero.

Sul vecchio televisore (normale) trutto questo non succedeva....
Esiste un modo per ovviare a questo "difettuccio"??

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Vorrei precisare che quando cambio canale lo schermo diventa nero,appare per una frazione di secondo l'immagine,ridiventa nero e poi riappare l'immagine...

grazie

Si ho lo stesso problema, ogni tanto, soprattutto durante le pubblicità nei canali mediaset, capita lo stesso, ext1 si resetta per un secondo e riappare l'immagine, senza bisogno di cambiare canale.