• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problema: SAMSUNG LE32S81B e sky

cisguazzo

New member
Innanzitutto buongiorno a tutti,ho letto che siete molto preparati e forse potete darmi un aiutino....

Oggi ho installato il mio nuovo tv SAMSUNG LE32S81B ,ho collegato il tutto ed è tutto perfetto....tranne una piccola e banale cosa che mi da un fastidio tremendo....

Quando cambio i canali di sky mi esce sempre sul tv est1 sul lato alto sinistro e per un attimo lo schermo diventa nero.

Sul vecchio televisore (normale) trutto questo non succedeva....
Esiste un modo per ovviare a questo "difettuccio"??

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Vorrei precisare che quando cambio canale lo schermo diventa nero,appare per una frazione di secondo l'immagine,ridiventa nero e poi riappare l'immagine...

grazie

Si ho lo stesso problema, ogni tanto, soprattutto durante le pubblicità nei canali mediaset, capita lo stesso, ext1 si resetta per un secondo e riappare l'immagine, senza bisogno di cambiare canale.