• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema: SAMSUNG LE32S81B e sky

cisguazzo

New member
Innanzitutto buongiorno a tutti,ho letto che siete molto preparati e forse potete darmi un aiutino....

Oggi ho installato il mio nuovo tv SAMSUNG LE32S81B ,ho collegato il tutto ed è tutto perfetto....tranne una piccola e banale cosa che mi da un fastidio tremendo....

Quando cambio i canali di sky mi esce sempre sul tv est1 sul lato alto sinistro e per un attimo lo schermo diventa nero.

Sul vecchio televisore (normale) trutto questo non succedeva....
Esiste un modo per ovviare a questo "difettuccio"??

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

Vorrei precisare che quando cambio canale lo schermo diventa nero,appare per una frazione di secondo l'immagine,ridiventa nero e poi riappare l'immagine...

grazie

Si ho lo stesso problema, ogni tanto, soprattutto durante le pubblicità nei canali mediaset, capita lo stesso, ext1 si resetta per un secondo e riappare l'immagine, senza bisogno di cambiare canale.