Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
piero1962 ha detto:Sul mio 32m61b finalmente software aggiornato alla versione 1008!!
E' venuto a casa un tecnico di una gentilezza e di una disponibilità veramente notevole che come ha visto il modo di riprodurre i rosa/rossi con il precedente sw (1006) mi ha subito dato ragione.
Adesso mi sembra che tutto funzioni al meglio, non ho possibilità di fare la prova per vedere se è scomparso il problema delle righe in quanto ho solo uno skybox amstrad che non dava problemi neanche prima.
Quindi attenzione:
A mio avviso non fatevi assolutamente caricare la versione sw 1006 che sui colori ha una resa assolutamente disastrosa.
Ciao a tutti ......Piero
alex1998 ha detto:piccola correzione
il firmware 3013 è relativo alla serie R51 e non M51
Blu ha detto:Oggi il tipo del centro assistenza non c'era (mi ha risposto una storditissima segretaria che non sapeva neppure cge cosa fosse un firmware); telefonerò domani per sapere se gli è arrivato questo benedetto aggiornamento da caricare sul mio Tv
umby ha detto:penso( spero ) che i nuovi modelli non sono interessati al problema.
che versione Firmware hai ?
saluti
Blu ha detto:Io ho portato il Tv questa mattina presso il centro d'assistenza indicato da Samsung. Il tipo non mi é parso particolarmente informato in materia (mi ha sparato un numero d'aggiornamento che mi sapeva tanto di numero a caso) e temo che il mio Tv farà qualche altro viaggio in automobile nei prossimi giorni![]()
Blu ha detto:A stretto giro di posta sono stato riconvocato dal laboratorio (la velocità potrebbe avere a che fare con la risentita lettera di protesta inviata al servizio assistenza Samsung ieri sera) che mi promette di installare il nuovo software che gli sarebbe "arrivato ieri pomeriggio". Non ho infierito per i comprensibili motivi...
Ora riporterò il Tv sabato mattina e vedremo...