Blu ha detto:
Hai dei problemi con con la tastiera? Schiacci un tasto ed escono lettere a caso...
Il problema si pone anche con alcuni dei "vekki" decoder. E con più di un decoder. Nessun altro televisore (nessuno) che non sia un Samsung ha dei problemi con i decoder "p@c3".
Quindi?
Il problemino ce l'ha il "sammy" visto che quella stessa Scart RGB non dà alcun problema a nessun altro Tv, e visto che altri decoder presentano lo stesso problema via Scart RGB solo se connessi al TV coreano
1)**@@ non voglio fare spot

,ecco perche' sostituisco tutti i nomi sensibili!
2)non ho detto che il sammy non sia compartecipe del difetto stesso.
3)dato che sei cosi' sicuro da sembrare esperto,secondo Te,su cosa dovrebbe agire l'assistenza sammy..meglio,il problema qual'e'!??
4)che LCD/PLASMA possiedi?
per quanto riguarda quei grandi pixelloni che si vedono su sk*,posso solo dirvi di andare a controllare con quale BITrate trasmette il ns. caro fornitore sat,senza calcolare che NON tutti i canali trasmettono in PAL pieno:studioUNIVERSA* ad esempio,ha una risoluzione di 480x576,per non parlare della visione pessima di sk*VIVO che anche lui con i suoi 544x576 e' MOLTO lontano da uno sk*CINEMA,ovvero 720x576.
Se puo' interessarvi,il BITrate di sk*,si aggira intorno i 4 max 5 mbs,in media quasi la meta' di un normale dvd.
Ricordo ancora che sammy

avra' le sue responsabilita',ma a volte quando vedo sk* mi sembra di rivedere un vecchio divX!
sbaglio..?
PS.anche io ho consigliato a samsun* di farsi una bella lettura sul forum!!!!!
ciao