guest_2102
Guest
Riepilogando
Allora,con la preview di Andy e la seguente configurazione
1) Livelli: Input (0-255) Output (0-255) Gamma (1,0)
2) Resize: Multiply (x 2),resize sempre,nessuna correzione
Lanczos (2),sharpen luminanza (0,8)
3) Blur NR: Denoise 3D, luma (0.5) , chroma (1) , Time (5) , FAST
4) Sharpen: Unsharp Mask (20/25)
ho finalmente trovato un buon equilibrio dell'immagine.Ho anche aumentato lo sharpen lato ffdshow e diminuito di 3 punti (-3) sul proiettore limitando il problema dei bordi senza perdere dettaglio.
In questa configurazione ho l'impressione che l'immagine sia molto buona,rispetto a prima sembrerebbe essere un pò più soft (non so se questo è causato dal Denoise fast o dal resize all'inizio) ma i dettagli ci sono,il tutto è molto più naturale di prima e anche i disturbi della compressione li noto di meno.Mi sembra anche un pò più tridimensionale ma questo (e forse anche il resto) credo possa dipendere dal filtro "effetto placebo"
Allora,con la preview di Andy e la seguente configurazione
1) Livelli: Input (0-255) Output (0-255) Gamma (1,0)
2) Resize: Multiply (x 2),resize sempre,nessuna correzione
Lanczos (2),sharpen luminanza (0,8)
3) Blur NR: Denoise 3D, luma (0.5) , chroma (1) , Time (5) , FAST
4) Sharpen: Unsharp Mask (20/25)
ho finalmente trovato un buon equilibrio dell'immagine.Ho anche aumentato lo sharpen lato ffdshow e diminuito di 3 punti (-3) sul proiettore limitando il problema dei bordi senza perdere dettaglio.
In questa configurazione ho l'impressione che l'immagine sia molto buona,rispetto a prima sembrerebbe essere un pò più soft (non so se questo è causato dal Denoise fast o dal resize all'inizio) ma i dettagli ci sono,il tutto è molto più naturale di prima e anche i disturbi della compressione li noto di meno.Mi sembra anche un pò più tridimensionale ma questo (e forse anche il resto) credo possa dipendere dal filtro "effetto placebo"