• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema occhialini LG ag-S250

• Autore discussione Autore discussione jox
  • Data d'inizio Data d'inizio

jox

Bannato
CIAO HO UN PROBLEMA CON QUESTI OCCHIALINI, in pratica secondo le istruzioni dopo 1ora e 50 minuti sarebbero carichi e dovrebbero durare 40 ore !!!!allora xchè dopo tipo mezz' ora o meno si spengono da soli e devo riaccenderli ???:ncomment: sono rotti ??me li faccio cambiare ??qualcuno che li ha ???:confused:

grazie.

ciao io li ho visti ieri per un prossimo acquisto, visto che mi hanno appena consegnato un LG al plasma 3D.
Non ti posso aiutare x il tuo problema, ma gentilmente volevo chiederti 2 cose...

Qua da me li trovo a 89€ al pz...tu quanto li hai pagati?
Affaticano la vista questi occhialini attivi?
Mi sai spiegare la differenza di visione tra un attivo ed un passivo? (a parte il fatto che uno usa batteria e l'altro no):)

...ti ringrazio.

jox ha detto:
CIAO HO UN PROBLEMA CON QUESTI OCCHIALINI, in pratica secondo le istruzioni dopo 1ora e 50 minuti sarebbero carichi e dovrebbero durare 40 ore !!!!allora xchè dopo tipo mezz' ora o meno si spengono da soli e devo riaccenderli ???:ncomment: sono rotti ??me li faccio cambiare ??qualcuno che li ha ???:confused:

grazie.
Non posseggo ancora un tv Plasma LG 3d ma sarà il mio prossimo acquisto nelle prossime settimane... comunque leggendo in rete e documentandomi un po' ho letto che gli occhialini hanno un sensore di movimento, se non rilevano movimento nel giro di 10 minuti si spengono per risparmiare energia. Spero di esserti stato d'aiuto :)

fabiano93 ha detto:
Non posseggo ancora un tv Plasma LG 3d ma sarà il mio prossimo acquisto nelle prossime settimane... comunque leggendo in rete e documentandomi un po' ho letto che gli occhialini hanno un sensore di movimento, se non rilevano movimento nel giro di 10 minuti si spengono per risparmiare energia. Spero di esserti stato d'aiuto :)

Confermo! Io posseggo il modello ag-s270 e fa la stessa cosa se non ci si muove per qualche minuto.

Posseggo 2 paia di ag250,caricati una settimana fa, hanno "lavorato" circa 15 ore ed ancora non danno segno di cedimento, confermo che se appoggiati immobili dopo circa 10 min si spengono, indossandoli il problema non si pone ,credo sia impossibile stare immobili a guardare un film anche solo per un minuto.

oh ragazzi,
un paio di giorni fa stavo cercando gli occhiali su qualche sito a prezzo buono. sono capitato su ePrice che li vendeva a 1,60€, ovviamente il prezo era sbagliato ma ho provato a fare l'ordine con la convizione che mi sarebbe stato cancellato. e invece oggi sono arrivati. ho pagato 14 euro in totale. praticamente solo la spedizione. a saperlo ne prendevo 10!

resultato
:p