WOLF 359 ha detto:se vuoi a 10 euro te li prendo io gli occhialini !!![]()
![]()
ahah
guarda, oggi sky ha avuto la pazza idea di rendere visibile sky3D solo ai clienti con abbonamento full. quindi ci penso un attimo e in caso te lo faccio sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
WOLF 359 ha detto:se vuoi a 10 euro te li prendo io gli occhialini !!![]()
![]()
Chavez ha detto:Scusate sono in procinto di acquistare una TV LG, un bel LG TV 50PX950N e non ho ben capito quali siamo meglio tra AG-S110 e AG-S250
(se nn per il prezzo e per il numero successivo di progressione modello che mi fa pensare quindi ad una versione più aggiornata del modello 250)
Grazie
mrroboto ha detto:i primi sono da bambino e i secondi da adulto. poi ci sono quelli super fighi che costano un botto.
Anche la versione lg ag-s270 ha il bug, infatti li ho rimandati in assistenza da chi li ho comprati, la versione anche su questi occhialini è la 0,63.REIS ha detto:Ragazzi sarei in procinto di prendere questi benedetti occhiali, sapete se è stato risolto con qualche aggiornamento, il fatto che si spengono dopo i 10min nel caso in cui il sensore non sente variazioni di movimento?
Mi chiedo perchè si faticano a trovare la versione più bella di questi occhiali...LG AGS270!
Soffrono anche questi di questo famigerato problema? qualcuno li sta usando?
Grazie.
armante ha detto:io li ho portati in assistenza; ho dovuto insistere per lasciarli al tecnico, perchè secondo lui stavo farneticando. Puntualmente dopo 2 gg mi ha chiamato per dirmi che funzionavano regolarmente, e che LG, non ha riscontrato altri casi del genere.
Come al solito quando l'elettronica non funziona, non c'è modo di ovviare al problema.
WOLF 359 ha detto:io devo comprarli a breve cosa mi consigli di aspettare ??