Problema microscatti su nuovo oled

Fatto altro test con altro b6.... uguale.... a sto punto sono io che sono troppo fine si vede.... cmq vendo il b6 con 20 ore.... 6 anni garanzia... prezzo onesto

Ultima modifica:
Ciao. Chiedo un'info a chi ha rilevato il problema dei microscatti. Potresti fare una prova laddove hai riscontrato il problema, settando il trumotion a 10-10 e dirmi se gli scattini persistono o scompaiono? Grazie mille...da questo dipende probabilmente il mio acquisto e sarei molto grato per una risposta il più celere possibile...ancora grazie.

Ciao. Chiedo un'info a chi ha rilevato il problema dei microscatti. Potresti fare una prova laddove hai riscontrato il problema, settando il trumotion a 10-10 e dirmi se gli scattini persistono o scompaiono? Grazie mille...da questo dipende probabilmente il mio acquisto e sarei molto grato per una risposta il più celere possibile...ancora grazie.

Ciao, alcuni non trovano corretto la parola scattini quindi la correggerei con balbuzie. Si col judder a 10 balbetta lo stesso in più crea una marea di artefatti fastidiosissimi, cambia tv dammi retta

Memi75 prendi un E6 che ti garantisco non va a scatti.
Ho riguardato the Revenant Redivido, strepitoso e super fluido, liscio come l'olio.

Ciao preso B6 ieri, nessuno scatto, come il 99% degli utenti qui.
Ieri guardavo xfactor, qualità HD scadentissima quindi il TV dovrebbe essere in crisi. Sui panning della telecamera ho fatto una marea di prove mandando indietro. Con de-judder a 0 l'immagine non è definita, si vede che è poco fluida. Con de-judder a 10 l'immagine è molto fluida e molto definta, mi concentravo sulle teste del pubblico e si distinguevano chiaramente. Ovviamente così c'è l'effetto telenovela. Io per ora ho messo 2, un compromesso.
Poi vista la partita dell'italia in HD, qualità HD buona, tutto perfetto. Movimenti del pallone definiti.

Attenzione, io vengo da un plasma, quindi credo di essere abbastanza esigente sulla questione.

Memi75 prendi un E6 che ti garantisco non va a scatti.
Ho riguardato the Revenant Redivido, strepitoso e super fluido, liscio come l'olio.

Kirk... quanti utenti qui hanno il B6 e non hanno scatti? Tutti a parte uno. Non sto parlando di dischi UHD HDR, dove forse ci saranno ma nessuno li ha testati.
Aggiungo, quanti recensori professionisti che hanno tastato il B6 lamentano gli scatti? NESSUNO.
Allora io credo che a chi chiede info dobbiamo essere trasparenti e raccontare cosa dicono gli utenti. E gli utenti dicono che non ci sono scatti.
Su dischi UHD HDR altrettanto trasparentemente, diciamo che molto probabilmente il problema c'è ancora, mentre sull'E6 non c'è. Mi sembra un fatto.

Io non ho mica detto che va a scatti il B6, ma se Mimi75 non è sicuro del suo acquisto e vuole stare tranquillo al 100%, io mi sento di consigliarli l'E6, e non solo per quello ma anche per tutto il resto.

Però se questo problema esiste veramente in UK su materiale UHD HDR, per me è grave.
Il problema che qui in Italia di utenti che hanno il B6 con un Lettore UHD HDR, che hanno avuto modo di testare almeno 4 o 5 Film 4K, non ne abbiamo molti, quindi è presto per essere certi che il problema non ci sia anche sui B6V venduti in Italia.
Io non lo posso sapere, per tanto per non saper ne leggere ne scrivere consiglio quello di cui sono sicuro.

PS: Peter il tv non va in crisci con un Bitrate scarso se non inesistente del finto HD di sky o con segnali SD, al contrario può andare in crisi con un Film UHD HDR10bit che ha un Bitrate di 100Mbps.

Ultima modifica:
Tutte le tue domande qui sono OT, non possiamo risponderti o andiamo OT anche noi.
I prezzi sono 3080 euro, contro 3870 del 65E6, capisco che non sono pochi ma pensaci.

Stutter lo chiamano in problema, senza truemotion balbetta a tutti e se lo attivi balbetta ancora a tratti e l effetto telenovela è una cosa ridicola cè poco da difendere sta tv

Ma possibile che non ci sia un recensore uno che si sia accorto di questa cosa? Cioè fanno le pulci su ogni singolo aspetto e gli sfugge una roba del genere?

Ma possibile che non ci sia un recensore uno che si sia accorto di questa cosa? Cioè fanno le pulci su ogni singolo aspetto e gli sfugge una roba del genere?

Ma infatti in molte recensioni dicono che deve migliorare la gestione del movimento. Io sfido chiunque a farmi vedere il suo b6 dal vivo e dire che non balbetta. Lascio anche il mio numero. 3490898949. Ne ho testati 3 esemplari....tutti uguali

Ultima modifica:
Mi potresti indicare a quale recensione/i ti riferisci?

Guarda ho letto tutto del b6 nel web, sia recensori che utenti ma ne ho la testa piena non ricordo quali testate di preciso ma se cerchi trovi dove dicono che la gestione movimento è da migliorare.... io scrivevo che era scandalosa ma forse loro calcolano in partenza che è una cosa normale per gli oled, non saprei

scusatemi ma, da ignorante (e futuro possessore di B6V), se effettivamente il problema riguarda la totalità delle tv vendute, sinceramente mi sentirei tranquillo, sicuramente sarà un problema risolvibile via sw. Per sicurezza se si conoscesse il modello esatto del sock CPU/GPU si potrebbe capire se tale componente ha un limite nel bitrate da decodare...

Se invece fosse un problema sporadico starebbe ad indicare una cosa del tutto differente e di più difficile identificazione...

Ma è solo una mia ipotesi...

scusatemi ma, da ignorante (e futuro possessore di B6V), se effettivamente il problema riguarda la totalità delle tv vendute, sinceramente mi sentirei tranquillo, sicuramente sarà un problema risolvibile via sw. Per sicurezza se si conoscesse il modello esatto del sock CPU/GPU si potrebbe capire se tale componente ha un limite nel bitrate da decoda..........[CUT]

Probabile _____________

Ultima modifica da un moderatore: