Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatto altro test con altro b6.... uguale.... a sto punto sono io che sono troppo fine si vede....
Ciao. Chiedo un'info a chi ha rilevato il problema dei microscatti. Potresti fare una prova laddove hai riscontrato il problema, settando il trumotion a 10-10 e dirmi se gli scattini persistono o scompaiono? Grazie mille...da questo dipende probabilmente il mio acquisto e sarei molto grato per una risposta il più celere possibile...ancora grazie.
Ciao. Chiedo un'info a chi ha rilevato il problema dei microscatti. Potresti fare una prova laddove hai riscontrato il problema, settando il trumotion a 10-10 e dirmi se gli scattini persistono o scompaiono? Grazie mille...da questo dipende probabilmente il mio acquisto e sarei molto grato per una risposta il più celere possibile...ancora grazie.
Memi75 prendi un E6 che ti garantisco non va a scatti.
Ho riguardato the Revenant Redivido, strepitoso e super fluido, liscio come l'olio.
Ma possibile che non ci sia un recensore uno che si sia accorto di questa cosa? Cioè fanno le pulci su ogni singolo aspetto e gli sfugge una roba del genere?
Mi potresti indicare a quale recensione/i ti riferisci?
scusatemi ma, da ignorante (e futuro possessore di B6V), se effettivamente il problema riguarda la totalità delle tv vendute, sinceramente mi sentirei tranquillo, sicuramente sarà un problema risolvibile via sw. Per sicurezza se si conoscesse il modello esatto del sock CPU/GPU si potrebbe capire se tale componente ha un limite nel bitrate da decoda..........[CUT]