Buongiorno a tutti spero di trovare aiuto... mi sono trasferito in un 'altra casa e ovviamente mi sono portato il mio fido sintoaplificatore marantz 1604... fatto sta che da quando sono riuscito a montare il tutto ho un paio di cose che non vanno come dovrebbero
1 l'uscita video del marantz sul tv (anche quando accedo al menù) fa vedere sullo schermo o dei pallini rossi (come se ci fosse un interdentale) o addirittura l'immagine con la scritta marantz che dovrebbe essere a sfondo nero è completamente a sfondo rosso... oggi faccio anche la prova di attaccarlo a un altro tv... premetto che il marantz è sempre stato collegato a questo tv samsun es7000 e non ha mai dato questo problema
2 ARC non funziona ed ha sempre funzionato in maniera perfetta...
Oggi come detto prima dovrei avere il tempo di collegarlo ad un altra tv per vedere se produce la stessa problematica
Spero che qualcuno possa avere un'idea di quello che potrebbe essere...
ringrazio tutti coloro che risponderanno!!!
Mi sento frustrato da questa situazione
1 l'uscita video del marantz sul tv (anche quando accedo al menù) fa vedere sullo schermo o dei pallini rossi (come se ci fosse un interdentale) o addirittura l'immagine con la scritta marantz che dovrebbe essere a sfondo nero è completamente a sfondo rosso... oggi faccio anche la prova di attaccarlo a un altro tv... premetto che il marantz è sempre stato collegato a questo tv samsun es7000 e non ha mai dato questo problema
2 ARC non funziona ed ha sempre funzionato in maniera perfetta...
Oggi come detto prima dovrei avere il tempo di collegarlo ad un altra tv per vedere se produce la stessa problematica
Spero che qualcuno possa avere un'idea di quello che potrebbe essere...
ringrazio tutti coloro che risponderanno!!!
Mi sento frustrato da questa situazione