Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Edo, e se non lo sai tu che lavori nel settore, che te lo posso dire io?Edoardo Ercoli ha scritto:
Il nuovo SONY di cui parla monta anche esso il Faroudjia FLi2310?
Grazie
Edoardo
Edoardo Ercoli ha scritto:
Caro sasadf il tuo dicoro mi convince. Speriamo che quelo di Mizio non dia però il problema COMUNQUE sui dischi NTSC, questo in effetti ancora nn sia sa, nel qual caso il problema non sarebbe risolto.
Il nuovo SONY di cui parla monta anche esso il Faroudjia FLi2310?
Grazie
Edoardo
VINICIUS ha scritto:
Allora, mi pare che le cose siano piuttosto incerte. Molti lettori, pur avendo lo stesso firmware, manifestano comportamenti differenti; alcuni presentano il disturbo in maniera più evidente, altri meno. Ovvio che bisogna guardare l'aggiornamento del firmware soltanto come chiave di lettura per individuare i lettori che potrebbero essere stati modificati in fase di costruzione.
E non mi pare che i lettori con la realise del firmware 7.12.0 abbiano totalmente risolto il problema. Il fatto che in quello di Mizio le righe siano evidenti solo prima del menù, è indice comunque di un problema non perfettamente risolto, problema che può presentarsi in maniera più evidente su un altro esemplare. Siamo sempre lì.
La cosa che mi fà più rattristare è che sta mattina ho chiamato la Philips Italia e hanno avuto il coraggio di dirmi che era la prima volta che sentivano parlare del problema linee verdi...
Secondo loro, nessuno prima di me si era mai lamentato. Ma che fanno, cazzeggiano? Tra me e Ghi, avranno ricevuto almeno 4-5 telefonate...
Si sono comportati come dei veri dilettanti. Se non sanno fare gli importatori, ben vengano i prodotti di importazione parallela, tanto il servizio offerto dai canali ufficiali è inesistente.
Mi hanno detto di rivolgermi ad un centro assistenza autorizzato, per l'eventuiale aggiornamento del firmware, se ritenuto opportuno. Ma che fanno, acchiappano uccelli in aria o cosa?
L'unica notizia decente me l'ha data confermandomi la riduzione del prezzo di vendita consigliato al pubblico, che è arrivato a 599 euro.
Quindi la riduzione è ufficiale.
MRE ha scritto:
Se può esserti di confoto avevo mandato una e-mail ad un centro assistenza autorizzato di Roma, gli avevo inoltrato questa comunicazione:
"effettivamente, abbiamo avuto modo di sentire di alcune deboli linee sul segnale component progressivo. Dopo qualche test, abbiamo trovato che alcuni TV (con ingresso component N.d.E.) e proiettori presentavano alcune lievi risonanze sull'uscita component, dovute ad un disadattamento dell'impedenza (di ingresso e di uscita N.d.E.).
Abbiamo trovato che rimuovendo un filtro lungo la linea di alimentazione della scheda Faroudja, le risonanze scompaiono. In futuro, introdurremo questa modifica nei nostri lettori ed invieremo la documentazione su questa modifica ai centri di assistenza dopo le verifiche."
ecco cosa mi ha risposto oggi:
"I centri abilitati alla riparazione dvd sono tre :
Noi, via Cialdi 35, via Aurelia 378.
Se il problema si risolve con l'operazione da lei descritta trenta minuti di lavoro dovrebbero bastare, per un costo di euro 18.59 circa.
Ovviamente il costo è indicativo in quanto occorre visionare l'apparecchio.
Saluti
Maurizio Cavalli
Video Test Service snc"
MRE ha scritto:
Se il problema si risolve con l'operazione da lei descritta trenta minuti di lavoro dovrebbero bastare, per un costo di euro 18.59 circa.
Saluti
Maurizio Cavalli
Video Test Service snc"
MRE ha scritto:
Saluti
Maurizio Cavalli
Video Test Service snc"
VINICIUS ha scritto:
In effetti, non avevo prestato attenzione a questo non piccolo particolare. Ma come, i centri assistenza non conoscono la natura della modifica e si limitano ad eseguire un'operazione suggerita da un cliente? E non sono nemmno sicuri del risultato?
Ma a che giuoco si gioca?
Mizio ha scritto:
Buona idea. Ne faccio una stasera e la posto.
Vi avverto; non sara' ad alta risoluzione ma lo scopo non e' quello di valutare la qualita' video.
Mizio ha scritto:
Niente linea verde nel frame iniziale del film!