• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMA LE40M86BD con il VGA xbox360..RISOLVIAMOLO!!!

zerocool ha detto:
ok chiaro non scaldarti
Se dici a me, scaldarti, ti sbagli :p

Ho messo la faccina "stupita" solo perchè te lo avevo appena scritto, ma magari l'esmpio del diavolo in paradiso, non lo hai colto...

Figurati se mi scaldo per così poco, in fondo siamo qui, per aiutarci e tentare di risolvere alcuni nostri dubbi...

tranquillissimo, anzi scusami se ti sono sembrato aggressivo, non volevo.:p

Ho provato ieri il mio LE46M86 con XBOX in vga con cavo microsoft è purtroppo non funziona con nessuna risoluzione mi scrive modo non supportato con tutte, mentre con component arriva 1080P ed è meraviglioso!!! Ho provato il PC in vga a 1080P è funziona bene a questo punto ho dedotto che ho un firmware vecchio...
Mi conviene chiamare l'assistenza? O aspettare un pò l'uscita di nuovi firmware, io pensavo che almeno il 720P via vga funzionasse ma niente!!!

La max res supportata dal vecchio firmware è 1280*1024 che sconsiglio perchè non rispetta l'aspect ratio della TV...ad ogni modo chiama subito SAMSUG e fai presente il problema, più siamo a rompere le scatole meglio è! Se nicchiano o fanno i pesci in barile, digli che frequenti questo forum, ti garantiscono che ormai giocoforza lo conoscono molto bene :cool: , e che come te ci sono decine e decine, esagerare sempre e comunque, di persone insoddisfatte, che è dimostrato che esiste in nuovo firmware e paventa sempre l'applicabilità del DL n° 24 dello 02/02/2002 in merito alla "non conformità di un bene"...che in questo caso sarebbe applicabilissimo :D

Facci sapere!

Domandone...collegando la 360 in VGA alla risoluzione massima che il firmware maledetto permette ovvero 1280x1024...è normale che mi disattiva nel menu della tv le seguenti impostazioni:nitidezza ,colore,tinta....???(Ho abilitato pc home teather e il game mode è disabilitato)..

Raga sempre a 1280 x1024 in VGA con la xbox360(massima risoluzione da me settabile causa firmware buggato),è normale che si notino piccole scalette??Non so se sia dovuto alla risoluzione non molto naturale...o proprio al 40''........Io ho fatto la prova con Gears of war........

omega22 ha detto:
Ho provato ieri il mio LE46M86 con XBOX in vga con cavo microsoft è purtroppo non funziona con nessuna risoluzione mi scrive modo non supportato con tutte, mentre con component arriva 1080P ed è meraviglioso!!!

mi sta arrivando un 52, e sicuramente avrà un vecchio firmware...
quindi in component la x360 si vede bene a 1080p? hai provato qualche gioco tipo gears? e gli hddvd su x360 come si comportano in component?

grazie ciao;)

in component ti fermi a 1080i per gli hd dvd =( per i game nessun problema in component meno un leggero overscan ( sarebbe cmq meglio il vga ovviamente ) oppure l'hdmi della elite.

alfredol ha detto:
quindi in component la x360 si vede bene a 1080p? hai provato qualche gioco tipo gears? e gli hddvd su x360 come si comportano in component?

Si ho provato a 1080p in component gears of wars e pes6 e sono stupendi!! Non ho provato gli HD-DVD.

Mi dite l'email della samsung che gli scrivo anche io

Ciao

omega22 ha detto:
Mi dite l'email della samsung che gli scrivo anche io
Ciao

Non hanno una mail da gestire in locale, devi andare sul sito, sezione assistenza, poi in basso alla pagina clicki "contattaci" e da li rimepi un form, mi raccomando educato, quello sempre, ma inflessibile, dobbiamo far loro capire che non ci facciamo prendere per il naso...:cool:

Teiamoci in contatto tutti! Buona caccia!

Altra cosa, imho, importante: con 007 stiamo mettendo su diciamo un pool di clienti insoddisfatti per la questione VGA 1080P Xbox 360:

sarebbe nostra intenzione cominciare a raccogliere i dati di chi, come noi, vuole la soluzione al problema non con tempistiche bibliche, crediamo infatti che eleggendo un rappresentante, la sua forza persuasiva possa essere moltiplicata rispetto alle singole voci sparse...facciamo loro capire che siamo organizzati e sopratutto decisi...se siete d'accordo inviate pure a me o a 007 i vostri dati via PM o email tramite il profilo del forum, una colta raccolti sufficienti adesioni, non dovessero essreci risposte da parte della casa madre in tempi ragionevoli, decideremo come muoverci...accorrete numerosi...l'unione fà la forza! :D

i dati da inviare sono:

modello TV
S/N della stessa
Nome e Cognome
cellulare (questo per nostra comodità ma è facoltativo ovvio)
indirizzo email
contatto MSN (eventuale)

Vi aspettiamo!

Forza ragazzi, la raccolta dati è cominciata bene, fatevi sotto non avete nulla a perderne! più siamo,più forza avremo in caso vogliano ignorarci!
Vi aspettiamo!

Oltre alla questione XBOX io aggiungerei anche gli ultimi sviluppi che abbiamo visto questa mattina sul'thread dell m86/7 a proposito del 24hz+ps3.
io non ho ps3 ma da quello che leggo sembra che FW antecedenti il 1013 non consentano alla ps3 di andare a 24hz...

Si stavo leggendo anche io proprio ora ora...uhm...la questione è sempre pià spinosa perchè, avendo fatto diverse chiamate all'assistenza col numero verde, alcuni sanno qualcosa, altri nulla, altri addirittura negano dicendo non supporta questo, questo e quest'altro, perchè, cito: "se non lo fà la Tv vuol dire che non deve farlo" :eek: , poi alcuni insistono dicendo che esiste un solo firmware...sono distrutto...volevo mettere su questo pool proprio per cominciare a scrivere non in formato digitale ma su carta intestata...:mad: forza chi la dura la vince!

P.S. con Bello007 stiamo preparando proprio un documento con tutti i riscontri negativi avuti ad oggi, i difetti associati alla versione firmware nomi e cognomi...vediamo...che rottura però...aloha