RadamanZero
New member
Dove sarebbe la porta USB?? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andre1890 ha detto:dal 1010 in poi no problem
la data la trovi scritta 3-4 mex dietro in questa pagina
Ipotizzo: non ti confondi,per caso,con l'hdmi laterale?Andre1890 ha detto:ma io la porta USB ce l'ho!!!![]()
già mi sono confuso con l'HDMI...mi ero scordato ke ne aveva 3..pensavo 2 e l'altra l'ho scambiata per USB :asd:Onslaught ha detto:Ipotizzo: non ti confondi,per caso,con l'hdmi laterale?
zerocool ha detto:scusate ma su questo modello non dovevano arrivate su tutti gli ingressi 1080p (hdmi - vga - component - scart) ???
spero che sony oltre a questo abbia altre novita' rispetto hai samsung
Mi permetto di chiarirti le idee:zerocool ha detto:chi m chiarisce questo dubbio ??
Ma hai letto quello che ti ho scritto?zerocool ha detto:ma su futuri lcd secondo voi sara' possibile avere 1080p anche sulle prese scart oppure e una cosa non fattibile...