To enter the Service Menu, key in the following button combination while the TV is in standby:
INFO + MENU + MUTE + POWER
ATTENZIONE: entrando nel Service Menu si AZZEREREANNO tutte le impostazioni fatte per ogni singola sorgente (HDMI, COMPONENT..etc.) ergo tenete nota di tutto quello che avete fatto se non volete piangere dopo...alcuni dicono che entrando nel Service da soli, si invalidila garanzia dato che il tecnico Samsung, credo grazie ad un log del menu stesso, sia in grado di tracciare i diversi ingressi...quindi occhio!
Ad ogni modo vediamo...che accade...
Attendo lumi, appena rientro provo anche io...hola!
Dimenticavo: Ho parlato con un tecnico Samsung anche io, mi ha detto le stesse cose che ha riportato 007...in più mi ha suggerito che potrebbe essere semplicemente un problema di cavo...io credo che alcuni fortunati invece di avere un diverso firmware del Tv, abbiano in realtà un cavo, non si sa se a questo punto difettoso o mogliore dello standard, che permette la visualizzazione. In giro si dice che con il Belkin OMNICUBE e non OMNIVIEW, occhio che sono 2 cose diverse, uno switch KVM alimentato, l'amplificazione del segnale VGA ,data dall'apoparecchio grazie alla alimentazione esterna, permetta la visualizzazione dell'ormai leggendario 1080P over VGA...altri invece pare che con i cavi JOYTECK riescano...bah...imho il tutto è troppo delegato alla fortuna...a sto punto risparmio i danari per improbabili cavi e switch e a ottobre cambio la mia con una ELITE sempre che sia confermato l'upscaling DVD anche via HDMi altrimenti non so che farmene...aoha