problema LE 46A756R1M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sazorro

New member
salve a tuttti, dopo vari consigli di questo forum mi sono deciso e ho preso la tv in oggetto, da qual poco che ne capisco, bella d'aspetto e con un sacco di funzioni ma aimè ho due problemi:

1. quando metto il segnale dall'uscita hdmi, dalle 3 uscite che si trovano dietro la tv, si vede il video ma niente audio mentre se collego l'hdmi da quello laterale si vede e si sente.
2. stesso discordo se metto su un dvd si video out audio.
3. e non ultimo problema le istruzioni sono tutte le lingue tranne l'italiano.

-premessa: i collegamenti sono dal dedcoder hd collegamento con tv con cavo hdmi- presa scart-scart decoder hd-tv la stessa presa scart che va dal decoder alla tv e colleggata con dei jack (spero si scriva cosi) con il lettore dvd e il lettore dvd con la tv sempre con jack e adattarore via scart con tv.

spero di essermi spiegato
grazie aspetto consigli

ho sentito il centro assistenza samsung, mi hanno fatto fare l'aggiornamento del firmware, niente il problema persiste, ora dovrebbere mandare i tecnici per un controllo hardware, speriamo bene. Entro quanti giorni posso chiedere la sostituzione del prodotto? io l'ho preso via internet spedizione partita il 04.12 arriva il 10.12.

sazorro ha detto:
-premessa: i collegamenti sono dal dedcoder hd collegamento con tv con cavo hdmi- presa scart-scart decoder hd-tv la stessa presa scart che va dal decoder alla tv e colleggata con dei jack (spero si scriva cosi) con il lettore dvd e il lettore dvd con la tv sempre con jack e adattarore via scart con tv.
Scusa ma non sono riuscito a capire che cavolo di accrocchio di cavi hai fatto :D
Hai provato col solo decoder senza passare da nessuna scart e solo via hdmi? Inoltre prova a controllare se nel decoder hd che hai c'è un'opzione per veicolare l'audio soltanto via hdmi.

Un'altra cosa: per problemi inerenti il tuo modello, ti conviene chiedere DENTRO il thread ufficiale del 756, piuttosto che aprirne un altro. Magari lì ne sapranno di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.