salve a tuttti, dopo vari consigli di questo forum mi sono deciso e ho preso la tv in oggetto, da qual poco che ne capisco, bella d'aspetto e con un sacco di funzioni ma aimè ho due problemi:
1. quando metto il segnale dall'uscita hdmi, dalle 3 uscite che si trovano dietro la tv, si vede il video ma niente audio mentre se collego l'hdmi da quello laterale si vede e si sente.
2. stesso discordo se metto su un dvd si video out audio.
3. e non ultimo problema le istruzioni sono tutte le lingue tranne l'italiano.
-premessa: i collegamenti sono dal dedcoder hd collegamento con tv con cavo hdmi- presa scart-scart decoder hd-tv la stessa presa scart che va dal decoder alla tv e colleggata con dei jack (spero si scriva cosi) con il lettore dvd e il lettore dvd con la tv sempre con jack e adattarore via scart con tv.
spero di essermi spiegato
grazie aspetto consigli
1. quando metto il segnale dall'uscita hdmi, dalle 3 uscite che si trovano dietro la tv, si vede il video ma niente audio mentre se collego l'hdmi da quello laterale si vede e si sente.
2. stesso discordo se metto su un dvd si video out audio.
3. e non ultimo problema le istruzioni sono tutte le lingue tranne l'italiano.
-premessa: i collegamenti sono dal dedcoder hd collegamento con tv con cavo hdmi- presa scart-scart decoder hd-tv la stessa presa scart che va dal decoder alla tv e colleggata con dei jack (spero si scriva cosi) con il lettore dvd e il lettore dvd con la tv sempre con jack e adattarore via scart con tv.
spero di essermi spiegato
grazie aspetto consigli