• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema impianto B-Ticino

suprento

New member
buonasera a tutti... Intanto spero sia la sezione giusta dove postare....
Avrei un problema che non sono riuscito a risolvere nemmeno con l'assistenza b-ticino o dai vari rivenditori.
ho un impianto b-ticino a cui collego una dockstation
il problema è che il telecomando per usare la dockstation non funziona. ho contattato l'assistenza b-ticino che mi dice che il problema sta nel fatto che il telecomando da usare deve avere necessariamente una frequenza nel range tra i 30 e 80 MHZ però non hanno saputo nemmeno dirmi quale dockstation esistente in commercio abbia un telecomando con questa caratteristica.
chiesto anche a vari rivenditori come eldo, MediaWorld et etc e non hanno saputo aiutarmi.
volevo sapere se magari sapevate se esiste in commercio una dockstation con tali caratteristiche cosi da poterla acquistare e finalmente risolvere il problema.
grazie anticipatamente delle eventuali risposte

Ultima modifica: