• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PROBLEMA HK AVR260

Boardershadow

New member
Ciao a tutti!

ho un problema con il mio HK AVR260.

da un po di tempo a questa parte, l'ampli ha deciso di non funzionare più. Cliccando ogni tasto del frontalino non succede proprio nulla e tra l'altro non riesco più a cambiare la sorgente, quindi non sento proprio nulla di nulla ed è praticamente inutilizzabile.

Cosa potrebbe essere?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

sembrerebbe un blocco del processore principale. Prova con un hard reset. Se non ricordo male devi fare così:
- mettere il sinto in standby (led ambra)
- premere il tasto ok per 10 secondi o più
però verifica sul manuale che non mi ricordo bene.

Saluti

ma il telecomando ? funziona ?
Domanda stupida: hai provato a togliere la spina per un 5 minuti e poi riattaccare il tutto?

Allora devi assolutamente trovarlo. Potresti avere solo la logica dei comandi guasta per qualche banalità tipo un tastino che fà contatto o un connettore che non và. Devi provare con il telecomando per vedere se l'ampli è veramente bloccato o se lo sono solo i tasti della logica di comando.

saluti

grazie alex.

Sto provando a cercare su tutti i siti del mondo ma niente...non lo trovo...

mi puoi dare consigli? Sai se il AVR260 e il AVR2600 sono lo stesso modello?