• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMA HK AVR260

Boardershadow

New member
Ciao a tutti!

ho un problema con il mio HK AVR260.

da un po di tempo a questa parte, l'ampli ha deciso di non funzionare più. Cliccando ogni tasto del frontalino non succede proprio nulla e tra l'altro non riesco più a cambiare la sorgente, quindi non sento proprio nulla di nulla ed è praticamente inutilizzabile.

Cosa potrebbe essere?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

sembrerebbe un blocco del processore principale. Prova con un hard reset. Se non ricordo male devi fare così:
- mettere il sinto in standby (led ambra)
- premere il tasto ok per 10 secondi o più
però verifica sul manuale che non mi ricordo bene.

Saluti

ma il telecomando ? funziona ?
Domanda stupida: hai provato a togliere la spina per un 5 minuti e poi riattaccare il tutto?

Allora devi assolutamente trovarlo. Potresti avere solo la logica dei comandi guasta per qualche banalità tipo un tastino che fà contatto o un connettore che non và. Devi provare con il telecomando per vedere se l'ampli è veramente bloccato o se lo sono solo i tasti della logica di comando.

saluti

grazie alex.

Sto provando a cercare su tutti i siti del mondo ma niente...non lo trovo...

mi puoi dare consigli? Sai se il AVR260 e il AVR2600 sono lo stesso modello?