• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problema file mxf aiutooo!!

Pinguino R

New member
Messaggi
2
ciao a tutti! vi spiego subito il problema.per un progetto personale ho noleggiato una panasonic AG-HPX171 con una memoria p2 da 32 gb.purtroppo mi son dilungato con i tempi e per evitare di pagare un altro giorno di noleggio ho collegato la telecamera al pc ed ho passato i file video nel pc per poi convertirli con calma.il problema è che dopo giorni di tentativi (ed imprecazioni)non son riuscito nemmeno a visualizzarli sti video.che programma posso usare per leggerli e convertirli?ho letto di avid ed adobe premiere ma non riesco a capire come usarli.qualche anima gentile può spiegarmi in parole semplici come fare?o almeno suggerirmi altri programmi che supportino questi file!

ps i file audio non li ho copiati poichè non mi interessavano ma ho visto che all'interno della memoria c'erano pure dei file di un altro formato (x qualcosa..),ehm..erano importanti? :D :D
 
Top