• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problema file mxf aiutooo!!

Pinguino R

New member
ciao a tutti! vi spiego subito il problema.per un progetto personale ho noleggiato una panasonic AG-HPX171 con una memoria p2 da 32 gb.purtroppo mi son dilungato con i tempi e per evitare di pagare un altro giorno di noleggio ho collegato la telecamera al pc ed ho passato i file video nel pc per poi convertirli con calma.il problema è che dopo giorni di tentativi (ed imprecazioni)non son riuscito nemmeno a visualizzarli sti video.che programma posso usare per leggerli e convertirli?ho letto di avid ed adobe premiere ma non riesco a capire come usarli.qualche anima gentile può spiegarmi in parole semplici come fare?o almeno suggerirmi altri programmi che supportino questi file!

ps i file audio non li ho copiati poichè non mi interessavano ma ho visto che all'interno della memoria c'erano pure dei file di un altro formato (x qualcosa..),ehm..erano importanti? :D :D