• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema durante la proiezione Epson TWD10

superotto

Member
Messaggi
44
Salve,
durante la proiezione all'improvviso i colori hanno virato verso il rosso e i contorni sfocati . L'assistenza mi dicono che molto probabilmente c'è un degrado delle matrici LCD , oltre che della lampada, che anche se si riescono a trovare i ricambi, non essendo più in produzione il proiettore per quanto costerebbe non varrebbe la pena.
Secondo voi il problema è quello ?

L'immagine del problema :https://ibb.co/bR7ccW4
bR7ccW4
 
Ultima modifica:
È impossibile poter fare una diagnosi per un problema simile da una foto, c'è sicuramente qualcosa che non va nel circuito ottico, ma solo in laboratorio è possibile fare una diagnosi esatta. Tuttavia vista l'età del proiettore, la sua risoluzione limitata ed il costo della lampada di ricambio, credo che ti convenga sostituirlo direttamente.
 
Grazie per la risposta . In parte confermi l'impressione che avevo avuto io, e quello che mi hanno detto in assistenza .
 
Top