Problema driver ati catalyst 8.5!!

kammamuris ha detto:
in effetti non c'è!!
e no, non c'è.
ho visto dal tuo screen che vicino il menu DTV (HDMI) hai il numerino 2, io invece il 4, altri lo 0. Cosa significa?
Provo a reinstallare i catalist.

Una volta lanciato il file d'installazione, avete scelto la modalità "express" (come me) o quella "custom"?

secondo me la differenza potrebbe essere la presenza del collegamento via adattatore dvi-hdmi . anch'io con la ati 2600 via dvi-hdmi non hdmi-hdmi sulla risoluzione 720p@50hz non avevo le opzioni di adattamento mentre le avevo su 720p@60hz.

L'adattatore non c'entra niente, usandone ben due, una sull'uscita della scheda e una sull'entrata dell'utilizzatore, ho potuto settare mediante powerstrip risoluzioni e frequenze che non avete mai visto... :D

io però evitarei powerstrip da parte di mamachi già sta uscendo pazzo con i catalyst non lo farei avventurare in terreni troppo scoscesi con il rischio di bruciate l'ingresso della tv.

Sta uscendo pazzo perchè o non sa usare il ccc, oppure sta cercando in esso risoluzioni che non vengono esposte, se pur pienamente supportate dai catalyst.
Purtroppo con Ati usare Powerstrip è praticamente d'obbligo, se si vanno a cercare risoluzioni non standard.

Stai usando l'uscita della scheda che sta sopra o sotto ? Prova a cambiare uscita ! Io i 8.5 sono andati a prima botta, con collegato un HDMI tramite adattatore ed un composito.

Stefano

buongiorno, scusate ma ieri sera non sono stato in casa.
Sta uscendo pazzo perchè o non sa usare il ccc
confermo, è la prima volta che lo vedo in vita mia.
secondo me la differenza potrebbe essere la presenza del collegamento via adattatore dvi-hdmi
non uso nessun adattatore, vado direttamente in DVI/DVI (la TV non ha ingresso HDMI, ma DVI (Hdcp).
Ho usato l'adattatore DVI/VGA solamente la prima volta per installare i drivever/CCC, perchè mi ero appoggiato ad un monitor 17" che ha solo ingresso VGA.
Stai usando l'uscita della scheda che sta sopra o sotto
quella sopra.
io però evitarei powerstrip
eviterei anch'io, lo uso solo per far andare il Juddertest

Ribadisco che con nvidia non ha mai avuto nessun problema (mappatura perfetta 1:1 1366x768 60Hz)

ho provato veramente di tutto, dai driver al cambio uscita DVI, tutto .
Ho sempre e solo un CCC zoppo:confused:
A questo punto penso sia un problema HW = 'na sola:cry:

Non è un problema di directx, anche io uso le 9.0c e anche io uso xp (pro).
Piuttosto, hai installato framenetwork 2.0, giusto?
Senza il ccc non dovrebbe manco installarsi...