• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema Denon x2800

SxM

Active member
Per un problema di handshake di cui pensavo fosse colpevole il denon ho eseguito dapprima un soft reset e poi un hard reset che ha ripristinato il firmware originale e poi aggiornato lo stesso

Mi trovo però con un problema

Anche se é una funzione che non uso se accedo alla sezione speaker preset l'ampli non mostra i vari preset o slot di memoria dove salvarli, anzi tende a bloccarsi in quel menú

Prima mi sembra che fosse diverso e mostrasse anche gli slot di memoria vuota dove salvare i vari preset

Anche perché non saprei in quale altro menù salvare i preset

Altra cosa, é normale che dopo aver acceso l'ampli se subito clicco su setup esce la scritta sul display dell'ampli con starting please wait ?

Il 3800 ha una versione dell'Audyssey migliore

Ma se appunto dici che il tuo uso é prettamente ht il 2800 va benone