• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema decodifica DTS-HD6.1 e 5.1 MATRIX

utch

New member
Messaggi
37
Ciao spero di essere nella sezione giusta per il mio problema.

allora possiedo un sinto onkyo sr705 e un samsung bdp-1500, il problema ce l'ho per il momento con 2 film, terminetor 2 con traccia inglese in DTS-HD6.1 e con wall-e sempre con traccia inglese in DTS-HD 5.1 MATRIX, in entrambi i casi l'ampli le riconosce solo come DTS-HD 5.1. ho fatto delle prove cambiando il firmware del BD mettendo anche quelli vecchi ma niente, mentre sull'ampli ho potuto provare a fare solo un reset ma senza risulotato.

non sapendo che fare chiedo aiuto.
 
aggiornamento dell'ultima ora, questa mattina ho comprato il BD di SHINOBI anch'esso in DTS-HD 6.1 e con immensa sorpresa con questo film l'ampli me lo riconosce in 6.1.
A questo punto non so più a che cosa pensare, forse potrebbe essere il tipo di authoring audio diverso tra terminator 2 e shinobi.

Nessuno ha avuto un problema simile al mio?
 
Top