• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema connessione Proton AMS-2583

ClaBos

New member
Messaggi
17
Ciao a tutti.Spero di essere nella sezione giusta.

Ho acquistato un Proton AMS-2583 per poter collegare il mio tv Samsung 55 pollici 4K.

Ho preso un Cavo ottico audio digitale Toslink per fare il collegamento tra Tv e Ampli ma purtroppo non funziona nulla.

Ho collegato l'ampli,tramite rca,ad un'altra sorgente e funziona perfettamente...quindi l'ampli funziona.

Ora vorrei capire se il problema è risolvibile,portandolo in qualche centro assistenza (cosa può costarmi??),o se sono costretto a collegarlo in qualche altro modo perdendo qualità audio.


Come diffusori mi sono preso delle tesi 260 per dx e sx e come centrale sempre tesi 740.

Vorrei utilizzarlo per vedere film al posto dei diffusori di serie del tv che fanno pena ma senza collegamento ottico ho paura che venga fuori una schifezza.

grazie
 
Top