• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema con un giradischi Technics chi mi aiuta?

Giorgio.Fz

New member
Buongiorno, ragazzi ho da poco sistemato da me un un giradischi vintage Technics SL BD22, cambiato cinghia,tappetino,testina e puntina, regolato peso braccio, il giradischi funziona molto bene, se non per un problema, ovvero, usando i 33 giri il braccio arriva solo a circa 3/4 di disco e poi torna indietro qualcuno puo' aiutarmi?

Ciao Giorgio.Fz, ti lascio il manuale di servizio spero possa aiutarti, tipo a pagina 6 con la regolazione automatica del ritorno, o magari in qualche indicazione sull'esploso della meccanica:

SL BD22

Ultima modifica:
Intanto grazie mille per il manuale ! appena posso gli do un occhiata e vedo se riesco a fare qualcosa...daro' aggiornamenti...

Problema risolto ! Ho regolato la vite seguendo il manuale, adesso il braccio arriva fino all'utima canzone per poi tornare automaticamente indietro quando finita...grazie ancora...