• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema con sintoamplificatore denon AVR-1911

markko8

New member
Messaggi
560
Ciao a tutti
da qualche giorno ho un problema con il mio sintoamplificatore denon avr-1911:
praticamente l'audio risulta, come dire, inscatolato; anzi forse è meglio dire che è come se sentissi le voci alterate, come se gli attori parlassero da molto lontano... non so bene come spiegarlo, ma il problema si avverte benissimo se si passa dall'audio del sintoampli a quello del tv.
Quello che vorrei sapere è:

1) se l'audio al tv è normale, è possibile attribuire con certezza il problema al sintoamplificatore?
2) cosa potrebbe essere?
3) come mai il problema non si presenta sempre? l'altro giorno, dopo averlo spento, ho riprovato dopo qualche ora ed era tutto apposto, oggi il problema si ripresenta.
4) come funziona l'assistenza audiogamma, eventualmente? mi conviene contattare direttamente loro? non vorrei che, dopo aver spedito il prodotto all'assistenza, il problema non fosse evidente per poi ripresentarsi una volta riavuto il sintoampli
 
Top