• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema con PS3, HDMI e Sony Bravia KLV26

mytoybox

New member
Salve a tutti,

Con il recente acquisto di PS3, è arrivata la conferma di un problema che già si presentava con il Panasonic S52 collegato con HDMI.
Tale problema, leggero ma fastidioso, consiste nello sganciamento e il conseguente riaggancio del segnale, mentre si riproduce un film o si gioca.
Per un secondo, anche meno lo schermo va a nero, e subito dopo restituisce l'immagine con la TV che sottolinea, risoluzione aggiornamento e tipo di suono, come appunto quando si passa da un canale aux all'altro...
Ho provato con un cavo G&BL da pochi euro e con un migliore Thender ...ogni tanto sgancia e riaggancia...

Qualche idea o devo calarmi nell'inferno dell'assistenza??

Maledetta Sony :-)

ciao

Si...1.6 il firmware uscito al dayone!

Anche perchè il problema si presenta anche con il Pana S52 :-(

Mi sa che lo mollo a mio fratello, che ci monta su Wii in component e 360 in VGA e io vado di pannello nuovo...qualche consiglio??

Grazie

credo intendesse l'assistenza della playstation, perché se lo fa con entrambi i tv il problema deve essere della console! ^_^

Appunto, anche se oggi il difettino non si è presentato...mi sa che non vale la pena sbattersi con l'assistenza!!

Come non vale la pena? Scusa è ma resti con una tv col rischio che ogni tanto ti faccia questo scherzo?
Panasonic non fa come Pioneer che manda tecnici a domicilio a cambiare eventuali schede difettose?

55AMG ha detto:
Panasonic non fa come Pioneer che manda tecnici a domicilio a cambiare eventuali schede difettose?

Vabbè in questo caso si parla di un Lcd con 26 pollici, enfatizzare i buoni propositi di Pioneer è fuori luogo nel caso trattato
Poi dubito che i tecnici della Pioneer verrebbero a domicilio se producessero televisori a 26 pollicini, i plasma son pesanti;)

mytoybox ha detto:
Mi sa che lo mollo a mio fratello, che ci monta su Wii in component e 360 in VGA e io vado di pannello nuovo...qualche consiglio??

Grazie

Per me i Sony restano i più belli e performanti monitor a cristalli liquidi di nuova generazione, te lo dico da semplice opinionista e appassionato e non da esperto:)
Manda in assistenza oppure compra un nuovo Sony, magari un 40;).
A me piace molto il 40 pollici della nuova linea P2530E, col pannello SPVA e tecnologia bravia Engine.
I Full poi sono stupendi.

Ultima modifica: