• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema con PS3, HDMI e Sony Bravia KLV26

mytoybox

New member
Salve a tutti,

Con il recente acquisto di PS3, è arrivata la conferma di un problema che già si presentava con il Panasonic S52 collegato con HDMI.
Tale problema, leggero ma fastidioso, consiste nello sganciamento e il conseguente riaggancio del segnale, mentre si riproduce un film o si gioca.
Per un secondo, anche meno lo schermo va a nero, e subito dopo restituisce l'immagine con la TV che sottolinea, risoluzione aggiornamento e tipo di suono, come appunto quando si passa da un canale aux all'altro...
Ho provato con un cavo G&BL da pochi euro e con un migliore Thender ...ogni tanto sgancia e riaggancia...

Qualche idea o devo calarmi nell'inferno dell'assistenza??

Maledetta Sony :-)

ciao

Si...1.6 il firmware uscito al dayone!

Anche perchè il problema si presenta anche con il Pana S52 :-(

Mi sa che lo mollo a mio fratello, che ci monta su Wii in component e 360 in VGA e io vado di pannello nuovo...qualche consiglio??

Grazie

credo intendesse l'assistenza della playstation, perché se lo fa con entrambi i tv il problema deve essere della console! ^_^

Appunto, anche se oggi il difettino non si è presentato...mi sa che non vale la pena sbattersi con l'assistenza!!

Come non vale la pena? Scusa è ma resti con una tv col rischio che ogni tanto ti faccia questo scherzo?
Panasonic non fa come Pioneer che manda tecnici a domicilio a cambiare eventuali schede difettose?

55AMG ha detto:
Panasonic non fa come Pioneer che manda tecnici a domicilio a cambiare eventuali schede difettose?

Vabbè in questo caso si parla di un Lcd con 26 pollici, enfatizzare i buoni propositi di Pioneer è fuori luogo nel caso trattato
Poi dubito che i tecnici della Pioneer verrebbero a domicilio se producessero televisori a 26 pollicini, i plasma son pesanti;)

mytoybox ha detto:
Mi sa che lo mollo a mio fratello, che ci monta su Wii in component e 360 in VGA e io vado di pannello nuovo...qualche consiglio??

Grazie

Per me i Sony restano i più belli e performanti monitor a cristalli liquidi di nuova generazione, te lo dico da semplice opinionista e appassionato e non da esperto:)
Manda in assistenza oppure compra un nuovo Sony, magari un 40;).
A me piace molto il 40 pollici della nuova linea P2530E, col pannello SPVA e tecnologia bravia Engine.
I Full poi sono stupendi.

Ultima modifica: