• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMA CON PANASONIC TH-37PX70E - RIGA VERTICALE CENTRALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbluca

New member
Salve a tutti, avrei bisogno un aiuto,

da qualche giorno sul mio PANASONIC TH-37PX70E, è apparsa una riga verticale centrale che attraversa lo schermo, visibile più o meno a seconda dei colori.

Purtroppo il TV è fuori garanzia

qualcuno ha avuto problema analogo con qualche TV e nel caso, cosa ha richiesto la riparazione.

Ringrazio anticipatamente chi mi fornirà qualche indicazione.

Ti do una pessima notizia, al 90% è il pannello da sostituire, cio significa una spesa pari quasi ad un nuovo tv...

Devo precisare che la riga è comparsa per qualche gorno, poi la cosa sembrava tornata ok, per alcuni giorni tutto sembrava ok, alla fine però è ricomparsa e da allora persiste.

Da notare come a volte a TV spento sento come un rumore di qualcosa che scatta.

Spero non sia il pannello, altrimenti non penso che valga la pena ripararlo.

Non è proprio così, quella serie soffre di problemi ai connettori flat che sono tutt'uno col pannello, purtroppo se si danneggia un flat fa questo difetto, e non è possible cambiarlo senza cambiare il pannello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.