• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PROBLEMA CON PANASONIC TH-37PX70E - RIGA VERTICALE CENTRALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbluca

New member
Salve a tutti, avrei bisogno un aiuto,

da qualche giorno sul mio PANASONIC TH-37PX70E, è apparsa una riga verticale centrale che attraversa lo schermo, visibile più o meno a seconda dei colori.

Purtroppo il TV è fuori garanzia

qualcuno ha avuto problema analogo con qualche TV e nel caso, cosa ha richiesto la riparazione.

Ringrazio anticipatamente chi mi fornirà qualche indicazione.

Ti do una pessima notizia, al 90% è il pannello da sostituire, cio significa una spesa pari quasi ad un nuovo tv...

Devo precisare che la riga è comparsa per qualche gorno, poi la cosa sembrava tornata ok, per alcuni giorni tutto sembrava ok, alla fine però è ricomparsa e da allora persiste.

Da notare come a volte a TV spento sento come un rumore di qualcosa che scatta.

Spero non sia il pannello, altrimenti non penso che valga la pena ripararlo.

Non è proprio così, quella serie soffre di problemi ai connettori flat che sono tutt'uno col pannello, purtroppo se si danneggia un flat fa questo difetto, e non è possible cambiarlo senza cambiare il pannello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.