Problema con lettore cd - aiuto per favore!

ArchosFun

New member
Ciao a tutti! Ho comprato un lettore cd per ascoltare la musica, collegato un ampli con il mio impianto 5.1(ovviamente quando ascolto un cd è impostato un pure direct quindi va in stereo e basta) però ho un problema! Le casse gracchiano mentre il cd fa, mentre se collego il lettore blu-ray con lo stesso cavo rca e metto lo stesso cd le casse non gracchiano più. E' molto fastidioso come posso risolvere? Non vorrei aver buttato via i soldi del lettore cd!

Se non lo hai già fatto prova a collegarlo ad un altro ingresso dell'ampli. Se il problema rimane cerca di fartelo sostituire con altro lettore (se possibile) od a farti restituire i soldi perché non è tutto ok.
Ciao, Enzo

Niente da fare, sono stato bidonato a quanto pare! Secondo voi conviene provare a farlo aggiustare? O potrebbe essere una incompatibilità con le casse? E magari il blu-ray non le fa gracchiare perchè ci mette meno potenza nell'audio?

Escluderei un'incompatibilità con le casse. Farlo aggiustare dipende da quanto lo hai pagato, da quanto costa la riparazione, dall'età, dal costo del nuovo, dall'obsolescenza, ecc.
Ciao, Enzo