• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema con il lettore cd

Giuly

New member
Ho un impianto hi fi, vecchio ma suona da dio, Ampl. hk-casse Mission-lettore cd Marantz- lettore cassette denon.
Ora pero il lettore cd è morto, non legge piu niente.
Chiedevo se è possibile trovarne uno a basso costo o come posso fare per ascoltare i miei cd? non ci posso attaccare anche un cd portatile? come posso fare?
Grazie

Giuly ha detto:
Ho un impianto hi fi, vecchio ma suona da dio...

Se suona da dio è un peccato connetterci un lettore cd portatile. Comunque se proprio vuoi farlo, puoi ricavare il segnale dall'uscita cuffia e inviarlo ad un ingresso aux dell'ampli.
ciao

prb con lettore cd

Intanto ti ringrazio, ma come faccio? con quali cavi?
Inoltre ul lettore dvd/cd è uguale? in fin dei conti deve solo leggere il cd, il resto lo fa l'amplificatore con le casse.
Ciao

Giuly ha detto:
Intanto ti ringrazio, ma come faccio? con quali cavi?
Inoltre ul lettore dvd/cd è uguale? in fin dei conti deve solo leggere il cd, il resto lo fa l'amplificatore con le casse.
Ciao

il cavo, se non lo trovi già fatto, te lo costruisci da solo:
un mini jack stereo;
un metro di filo schermato per cuffia stereo;
due pin maschi (uno rosso e uno bianco);
e vai di saldatore a punta fine ;)
ciao

puoi cercare nei vari annunci usato , e visto che ti sei trovato bene con Marantz(tra l'altro , per le sorgenti digitali, un nome una garanzia) mira le tue attenzioni su qualche occasione dello stesso marchio.