Problema con DVD Recorder LG RH7900MH

:rolleyes:
Dunque , ricopio qui le istruzioni per la creazione del CD di aggiornamento ...
--[Creazione CD con Nero]
Aggiornamentro firmware del recorder:
1) utilizzate un CD-R o CD-RW
2) create un CD-ROM ISO (dati) con UNA sola sessione;
3) utilizzate la modalità ISO-9660;
3b) selezionare l'opzione per la lunghezza dei nomi dei file a 31 caratteri;
4) date come nome al cd "RH7000_UP" (senza virgolette)
5) masterizzate il file "LG_HDR_UPDATE.004" (senza virgolette)
6) scrivete il cd in modalità DAO (disc-at-once) e finalizzatelo;
7) inserite il CD così ottenuto nel DVD-Recoder;
8 ) premete il tasto "home", andate in "Musica>Disco"
9) seguite le istruzioni a video (basta premere qualche volta il tasto rec per avviare la procedura);
10) dopo che l'aggiornamento è andato a buon fine spegnete il recorder.

hai fatto tutto ESATTAMENTE come scritto ? :rolleyes:

Beh , con le virgolette era normale che non funzionasse , adesso con calma ricontrolla tutti i passaggi ... DEVE funzionare :D
al limite prova a masterizzarlo su un'altro PC , mi sa' che il problema e' il tuo PC o il tuo Nero ......;)
l'estensione e' .zero zero quattro , non e' che hai fatto .OO4 (lettera O) ?

mago_di_oz ha detto:
l'estensione e' .zero zero quattro , non e' che hai fatto .OO4 (lettera O) ?
Uffff!!!!!!!!!L'estensione è quella giusta,non è che qualche anima pia lo estrae per me e me lo manda in email?Grazie

:D ascolta , non sei il primo che aggiorna il recorder , e gli altri lo hanno fatto ...quindi , o sbagli qualcosa tu o c'e' qualcosa che non va' nelle impostazioni , vedi che il Nero di default nell'etichetta disco mette sempre "Nuovo" , sei sicuro che prende quella che gli dici tu ? "RH7000_UP" (senza virgolette) ;)

:eek: Parte Nero e ti dice file inatteso ? Ho capito , continui a volerlo masterizzare come file immagine ..... E' un normalissimo file DATI :D
Mi arrendo , possibile che non hai mai masterizzato dei dati su un CD ?...
Facciamo cosi' , prova ad usare questo SW per masterizzare ..
PowerLaserExpress_1.0_ENG e' un exe , non ha bisogno di installazione , metti il nome su Google e lo trovi subito .. e' pure Free ....
Bye

Ultima modifica:
:rolleyes:
Ultima e mi arrendo per davvero , per stesso errore che intendi ? , il SW di masterizzazione non ti masterizza il file come Iso/img ? (ed e' giusto , non e' un'immagine) ,oppure l'errore dopo avere masterizzato correttamente il file lo da' il recorder quando lo dovrebbe leggere ? :rolleyes:

:D
continui a sbagliare TU ! Non devi dire al SW che vuoi masterizzare un'immagine !!! :cry:
Allora , ti spiego passo passo come devi fare con il SW che ti ho indicato io :
1)clicca sull'exe del PowerLaserExpress.
2)lascia selezionata la prima opzione disco ,Record new Cd/DvD , ovvero non fare nulla oltre che cliccare su NEXT , in basso a destra .
3)vai con il puntatore del mouse sulla scritta New accanto all'icona del disco , clicca il tasto destro del mouse e seleziona Rename scrivendo il nome che ti abbiamo indicato prima , RH7000_UP
4)dopo averlo rinominato riclicca con il destro del mouse e clicca su Add files , scegliendo dal menu' di ricerca il file LG_HDR_UPDATE.004
5) il resto e' intuitivo , il disco deve essere gia' dentro il masterizzatore e seleziona di finalizzare il cd....
Etc etc etc ...
non pensavo fosse cosi' difficile masterizzare un SEMPLICISSIMO disco DATI .... ;)

Ultima modifica:
EUREKAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie mago,sei proprio un mago,questo forum è sempre più fantastico!!!!!Adesso devo capire col nuovo firmware quale sono le novità,qualcuno le ha scoperte?

:D ALLELUJA !!! hai visto che sbagliavi tu ? ;)
PS
OT , hai visto che semplice e intuitivo e' questo SW per masterizzare ? Non si installa , lo puoi lanciare anche da PenDrive, e' FREE .... l'importante e' che il PC abbia i driver ASPI installati .....
fine OT

Ultima modifica: