Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E così ho fatto ma,come ho detto sopra,non funziona.Non è che il file è corrotto?nicodocet ha detto:Non perderTi d'animo, perché non è difficile.
Devi masterizzare il CD come disco dati.
Stasera provo e ti faccio sapere,però a me sembra di avere fatto come dici,mah!!!!nicodocet ha detto:Se Ti dà quell'errore il programma di masterizzazione, .............
Questo non lo capisco,che vuol dire?nicodocet ha detto:........... ed avere come label RH7000_UP.
Dave76 ha detto:Hai seguito queste indicazioni?
Uso nero burning e ho provato anche con nero express,è la prima volta che mi dà problemi,ho masterizzato centinaia di cd e dvd e sempre tutto ok,non lo so perchè adesso non ci riesco,boh!mago_di_oz ha detto:![]()
Ma che cavolo di Nero usi ?
Ok grazie,stasera riprovoDave76 ha detto:Nessun problema...la simulazione è andata a buon fine...
Rirpova (magari simulando soltanto onde evitare altre perdite) con queste impostazioni (se non l'hai già fatto...).
Ho fatto alla lettera come mi hai detto tu,ma......Dave76 ha detto:Nessun problema...la simulazione è andata a buon fine...
Rirpova (magari simulando soltanto onde evitare altre perdite) con queste impostazioni (se non l'hai già fatto...).